ahahahah che trash! SOno i sovrani incontrastati del meteo trash!PaoloColbertaldo ha scritto:OT: cos' e' quel titolo a caratteri cubitali sul sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....???
Secondo me si sono accorti che la stagione e' alla canna del gas
Estate 2014 - qui i dati in diretta, eventi particolari, ecc.!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
manca solo più lo striscione!furia atlantica ha scritto:ahahahah che trash! SOno i sovrani incontrastati del meteo trash!PaoloColbertaldo ha scritto:OT: cos' e' quel titolo a caratteri cubitali sul sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....???
Secondo me si sono accorti che la stagione e' alla canna del gas
tornando al nowcasting bellissima giornata di sole e cielo di un azzurro intenso
minima a 15.7 attuale 28.2
-
alx87
- Forumista senior
Nel mio lido milanese inizio d'Agosto complessivamente migliore rispetto a Luglio, a parte il nubifragio del giorno 3 che ha scaricato circa 65 mm, praticamente la media mensile, termicamente ancora un po' sotto media nelle massime ( in media le minime), ancora nessun trentello ma tre max sui 29°, considerati i precedenti di Luglio poteva andare peggio!
Dove mi trovo ora, nel nord Marche a 700 m, clima complessivamente instabile con temporali quasi quotidiani ma anche momenti soleggiati, molto british direi, temperature comunque gradevoli e abbastanza calde quando c'e' il sole.
Dove mi trovo ora, nel nord Marche a 700 m, clima complessivamente instabile con temporali quasi quotidiani ma anche momenti soleggiati, molto british direi, temperature comunque gradevoli e abbastanza calde quando c'e' il sole.
Buona permanenza nella mia provincia!alx87 ha scritto:Nel mio lido milanese inizio d'Agosto complessivamente migliore rispetto a Luglio, a parte il nubifragio del giorno 3 che ha scaricato circa 65 mm, praticamente la media mensile, termicamente ancora un po' sotto media nelle massime ( in media le minime), ancora nessun trentello ma tre max sui 29°, considerati i precedenti di Luglio poteva andare peggio!
-
bruscolino
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
21dicembre
-
Nebbiolo100%
-
Nebbiolo100%