Buoooongiorno! :D

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
LucaWlaNeve!!!!
Messaggi: 428
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:00 pm
Località: Piobesi T (TO) 233 s.l.m.

Buoooongiorno! :D

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

Buongiorno a tutti, finalmente, dopo tanto ho deciso di recuperare il mio vecchio account e cercare di essere utile e partecipe nelle discussioni. Non sono assolutamente esperto come voi (lo voglio diventare) ma sono appassionato della meteorologia. Spero di poter dialogare e, talvolta, fornire spunti utili di analisi ai più esperti.

Adoro la neve e posso rientrare tranquillamente nella categoria freddofilo e nevofilo. In generale però mi "esalto" quando vedo la natura viva ed attiva con fronti temporaleschi in arrivo e pronti a scatenarsi; non voglio essere frainteso con i danni che portano ma la bellezza di un cumulonembo o degli effetti dell'aria dopo un forte evento atmosferico sono per certi versi unici.

Ogni tanto mi fanno la battuta (e me la faccio anch'io) che più di fare lo sviluppatore di app e giochi 2D avrei dovuto fare il cacciatore di tornadi, uragani ed "affini" :lol:

P.S. Anche se non partecipavo vi leggo da "secoli" e persone come gianluca77, il buon prof. (ulisse), eb717, gemi65 ed anche il "terribile" caldofilo (non t'arrabbiare) inestas (sappi che leggo molto le tue disamine ed analisi) sono quasi di casa per me.
Avatar utente
stella polare 75
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer ott 14, 2009 9:20 pm
Località: Elba

Re: Buoooongiorno! :D

Messaggio da stella polare 75 »

LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente, dopo tanto ho deciso di recuperare il mio vecchio account e cercare di essere utile e partecipe nelle discussioni. Non sono assolutamente esperto come voi (lo voglio diventare) ma sono appassionato della meteorologia. Spero di poter dialogare e, talvolta, fornire spunti utili di analisi ai più esperti.

Adoro la neve e posso rientrare tranquillamente nella categoria freddofilo e nevofilo. In generale però mi "esalto" quando vedo la natura viva ed attiva con fronti temporaleschi in arrivo e pronti a scatenarsi; non voglio essere frainteso con i danni che portano ma la bellezza di un cumulonembo o degli effetti dell'aria dopo un forte evento atmosferico sono per certi versi unici.

Ogni tanto mi fanno la battuta (e me la faccio anch'io) che più di fare lo sviluppatore di app e giochi 2D avrei dovuto fare il cacciatore di tornadi, uragani ed "affini" :lol:

P.S. Anche se non partecipavo vi leggo da "secoli" e persone come gianluca77, il buon prof. (ulisse), eb717, gemi65 ed anche il "terribile" caldofilo (non t'arrabbiare) inestas (sappi che leggo molto le tue disamine ed analisi) sono quasi di casa per me.
Benvenuto legoboy !!! :lol:
Avatar utente
LucaWlaNeve!!!!
Messaggi: 428
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:00 pm
Località: Piobesi T (TO) 233 s.l.m.

Re: Buoooongiorno! :D

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

stella polare 75 ha scritto: Benvenuto legoboy !!! :lol:
Grazie grazie!!!! :D
Rispondi