Per una volta, concordo pienamente con gemi..su tutta la linea.gemi65 ha scritto:Un caro saluto a Tifone e un grazie per aver postato anche qua la sua reanalisi estiva.
A tutti dico che se l'autunno fosse secco penso che nessuno se ne lamenterebbe più di tanto, visti gli accumuli in termini di precipitazioni registrati in questi primi 7 mesi del 2014.
Dico anche, come già riferito in altro post, che questo 2014 ha già stravolto tante certezze e quindi mi guarderei bene prima di dare per scontata una tendenza che parrebbe ovvia se tutto procedesse in modo logico, classico e secondo schemi che consentissero richiami a statistiche e/o all'esperienza e all'osservazione consolidate sul campo.
Sono saltate già due stagioni e la primavera è stata anch'essa anomala. Vediamo di esser pronti a stupirci ancora da qui alla fine dell'anno 2014.
Mai più certezze