li manderei a spalare un po' di fanghiglia a mani nude o a far qualcosa quando esondano i fiumi, anzichè starsene li "con le panze bianche all'aria, davanti al pc, a ridere godere e non fare un kaiser" (citando a modo mio Sordi ne Il Tassista)luca90 ha scritto:e qualcuno parla di questa situazione come se fosse benevole... mia sorella è appena stata su a madesimo praticamente in 5 giorni solo uno son riusciti a girare senza incappare in qualche episodio piovosolities ha scritto:Anche qua stessa situazione, feste e manifestazioni sempre rovinate dal solito temporale quotidiano o peggio giornata intera di pioggia.luca90 ha scritto: a chi lo dici lities, ci vorrebbe qualche giornata favonica anche per asciugare almeno un pò i terreni ormai fradici, ma sopratutto godersi appieno l'esterno. per ora, moltissime volte di quello che si era organizzato con amici si è riusciti a fare ben poco qui cosi come penso in molte altre zone,
Per non parlare del turismo con case mezze chiuse e molti alloggi che sono rimasti da affittare
poi vediamo che dicono