D'estate con caldo, afa e smog. molto meno
La montagna alta, appena a destra del satellitare è il Gran Paradiso con i suoi 4061 mt

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

E tu chi sei?Rughina67 ha scritto:A me piace molto dove vivo, un paese vicino a Bellinzona canton Ticino. C' è tanto verde d' estate non è mai tropopause caldo( mass. 30-31 gradi) e in inferno fa freddo con neve . Proprio non me ne andrei da nessun altra parte . Rughina67
. Ciao Cribbio,sono nuova nel forum da circa 2 settimane. Boh non so se sono cartuccia ma del 67 si lo sono . A presto RughinaCribbio ha scritto:E tu chi sei?Rughina67 ha scritto:A me piace molto dove vivo, un paese vicino a Bellinzona canton Ticino. C' è tanto verde d' estate non è mai tropopause caldo( mass. 30-31 gradi) e in inferno fa freddo con neve . Proprio non me ne andrei da nessun altra parte . Rughina67
Non è che sei pure caruccia?
Certo, del '67...
. Scusa a evo Capitol male allora! Comunque te lo lascio violent ieri,a casa di uomini da"sopportare" ne ho tre(Marito e due figli ) buona giornatastella polare 75 ha scritto:Anche, il senso però era un'altro, lui è di mia proprietà, lo sopporto da troppo...Rughina67 ha scritto:. Sarebbe a dire? Cos'è' Cribbio e' un donnaiolo?stella polare 75 ha scritto:
Giù le mani !!!
Se mi vedi lasci tutto e tutti.Rughina67 ha scritto:. Scusa a evo Capitol male allora! Comunque te lo lascio violent ieri,a casa di uomini da"sopportare" ne ho tre(Marito e due figli ) buona giornatastella polare 75 ha scritto:Anche, il senso però era un'altro, lui è di mia proprietà, lo sopporto da troppo...Rughina67 ha scritto:. Sarebbe a dire? Cos'è' Cribbio e' un donnaiolo?