. Qui da me ha piovuto quasi 24 ore di fila, forse da te non ha piovuto perche' è venuta tutta da me( scherzo). Aspettiamo ancora qualche giorno per piangereDaved ha scritto:non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisioneRughina67 ha scritto: Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?
Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
in realtrà piu che l'Emilia Romagna dovevano essere più colpite Piemonte e Lombardia nord-occidentale come è stato...Rughina67 ha scritto:. Qui da me ha piovuto quasi 24 ore di fila, forse da te non ha piovuto perche' è Ventura tutta da me( scherzo). Aspettiamo ancora qualche giorno per piangereDaved ha scritto:non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisioneRughina67 ha scritto: Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?
-
jacopo90
- Forumista senior
da te non sò ma nel resto d'italia stà veramente apportando cumulativi di pioggia importanti...Daved ha scritto:non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisioneRughina67 ha scritto: Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?
questa sera anche il versante tirrenico dell'italia centrale è messo a dura prova...
-
21dicembre
Spero di non far incavolare nessuno, ma io con una Estate cosi sono in paradiso, con i temporali prendo l'auto e macchina fotografica e faccio foto. Ma, guardate il paesaggio è di un verde incredibile a fine Luglio, si dorme bene, si va in bici che è un piacere, ed io credo che con un po' di volontà si riesca a viverla quasi normalmente. (prendiamo i lati positivi) 
penso che siamo leggermente sopramedia pluviometrica, non tanto però per la consistenza delle piogge (mai troppo durature o pesanti, salvo quella dell'8 luglio) quanto per il fatto che oggi è il dodicesimo giorno di pioggia in questo mese, il doppio della mediajacopo90 ha scritto:da te non sò ma nel resto d'italia stà veramente apportando cumulativi di pioggia importanti...Daved ha scritto:non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisioneRughina67 ha scritto: Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?
questa sera anche il versante tirrenico dell'italia centrale è messo a dura prova...
certo, vallo a dire nel comasco e via dicendo quanto è godibile e con volontà se ne esce21dicembre ha scritto:Spero di non far incavolare nessuno, ma io con una Estate cosi sono in paradiso, con i temporali prendo l'auto e macchina fotografica e faccio foto. Ma, guardate il paesaggio è di un verde incredibile a fine Luglio, si dorme bene, si va in bici che è un piacere, ed io credo che con un po' di volontà si riesca a viverla quasi normalmente. (prendiamo i lati positivi)
- luca90
- *Forumista TOP*
io prendo sempre il lato positivo, amo la meteo in maniera folle, riesco ad amare pure l'africano proprio perchè comunque fa parte di questa materia, chi mi conosce ormai sa come sono, però credimi qui si sta passando il limite. uscire per gite, week, camminate sta diventando quasi impossibile, tempo spesso perturbato e persino pericoloso come ha dimostrato in questo luglio qui alluvionale.21dicembre ha scritto:Spero di non far incavolare nessuno, ma io con una Estate cosi sono in paradiso, con i temporali prendo l'auto e macchina fotografica e faccio foto. Ma, guardate il paesaggio è di un verde incredibile a fine Luglio, si dorme bene, si va in bici che è un piacere, ed io credo che con un po' di volontà si riesca a viverla quasi normalmente. (prendiamo i lati positivi)
- luca90
- *Forumista TOP*
vorrei avere i tuoi spaghi!!Salento92 ha scritto:Questi spaghi per la mia zona parlano chiaro sull'estate per quanto riguarda il meridione...dopo anni di caldazze infinite finalmente si è rientrati in media stabilmente...a farne le spese di tutto ciò è stato però il Nord a cui auguro un Agosto più nella normalità
- Mascheranos