per una volta le limature mi piacciono...eb717 ha scritto:Hai ragione sa, quest'anno le ondate di caldo vengono limate o cancellate proprio come le ondate di freddo lo scorso inverno!
Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ulisse55 ha scritto:Daved...io ho i capelli bianchi...Daved ha scritto:noeb717 ha scritto: Daved, tanto nulla cambia, il tempo non fa quello che diciamo noi...basta guardare le cose con distacco e prenderle come vengono!
Ne so molto di più di te
per maturata esperienza.
Ed ho imparato ad amare
pure... l'amaro.
Perché poi basta poco per
renderlo dolce.
Ma la pazienza non si compra...
Si acquisisce col tempo.
Altrimenti son guai.
Scegli tu cosa ti conviene.
Uli.
-
fioccoserenoemite
Sono d'accordo anch'io: una volta me la prendevo di più se pioveva, ora invece cerco di prenderla con più filosofia, tanto non cambia nulla, ma almeno non mi faccio del nervoso...eb717 ha scritto:Daved, tanto nulla cambia, il tempo non fa quello che diciamo noi...basta guardare le cose con distacco e prenderle come vengono!Daved ha scritto:buon per te, a me sta situazione deprime, mi fa venir voglia proprio di piantar lì tuttoBruno98 ha scritto: io di solito non dormo nelle lunghe notti d'estate con l'africano e l'afa per fortuna al momento per me non c'e problema...
-
jacopo90
- Forumista senior
qui stò facendo un rovescio bello forte da circa due ore...dopo un altro sempre di un oretta e mezza di oggi a ora di pranzo...sa ha scritto:eb717 ha scritto:Hai ragione sa, quest'anno le ondate di caldo vengono limate o cancellate proprio come le ondate di freddo lo scorso inverno!
![]()
![]()
![]()
...cmq si sta formando una cella autorigenerante davnti alle nostre coste....per me stanotte sara' di passione...speriamo bene perche' con quella configurazione da noi viene giu di tutto..
inoltre c'è la presenza di nubi basse che non hanno fatto salire la massima oltre i 21° sembra ottobre...
grazie speriamo beneRughina67 ha scritto:Beh posso capirti,ma guarda che cosi ti rovini la vita. Oggi è la meteo che ti causa questi problemi, in futuro cosa farai quando ti si presenteranno cose Ben più' toste? Dai parti con gioca e vedrai che tutto si aggiustera' ;ne riparliamo al ritorno. Ciao ti mandolin un sole di buon auspicio
intanto l'ensamble di ecmwf ha una visione diversa
mah....
Le ensemble di Reading seguono abbastanza l'ufficiale...Hp già in difficoltà il 6!
Infatti Daved, ma non disperare! Ti capisco ma dai retta ai saggi che ti hanno scritto sopra, di esperienza ne hanno!
Credo che tutti abbiamo dei problemi, chi più chi meno, non vale la pena sfogarli nella meteo!
Parare mio, ovvio...buona serata! 
Infatti Daved, ma non disperare! Ti capisco ma dai retta ai saggi che ti hanno scritto sopra, di esperienza ne hanno!
Credo che tutti abbiamo dei problemi, chi più chi meno, non vale la pena sfogarli nella meteo!
. Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?Daved ha scritto:grazie speriamo beneRughina67 ha scritto:Beh posso capirti,ma guarda che cosi ti rovini la vita. Oggi è la meteo che ti causa questi problemi, in futuro cosa farai quando ti si presenteranno cose Ben più' toste? Dai parti con gioca e vedrai che tutto si aggiustera' ;ne riparliamo al ritorno. Ciao ti mandolin un sole di buon auspicio
mah....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non sono carte da stabilita ,fianco scoperto e correnti da est che con il soleggiamento temporaliRughina67 ha scritto:. Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?Daved ha scritto:grazie speriamo beneRughina67 ha scritto:Beh posso capirti,ma guarda che cosi ti rovini la vita. Oggi è la meteo che ti causa questi problemi, in futuro cosa farai quando ti si presenteranno cose Ben più' toste? Dai parti con gioca e vedrai che tutto si aggiustera' ;ne riparliamo al ritorno. Ciao ti mandolin un sole di buon auspicio
mah....
non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisioneRughina67 ha scritto: Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?
nevofilo80 ha scritto:non sono carte da stabilita ,fianco scoperto e correnti da est che con il soleggiamento temporaliRughina67 ha scritto:. Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?Daved ha scritto: grazie speriamo bene
mah....
....quell hp sulla scandinavia e' una spina nel fianco per la nostra estate...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
aspetta a dire flop ,anche a roma sembrava flop invece si sta preparando un autorigenerante cattivoDaved ha scritto:non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisioneRughina67 ha scritto: Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?

http://old.ecmwf.int/samples/d/inspect/ ... 4072912!!/
ho detto finora, se legginevofilo80 ha scritto:aspetta a dire flop ,anche a roma sembrava flop invece si sta preparando un autorigenerante cattivoDaved ha scritto:non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisioneRughina67 ha scritto: Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?
ad oggi è un flop qui, domani vediamo