Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

eb717 ha scritto:Hai ragione sa, quest'anno le ondate di caldo vengono limate o cancellate proprio come le ondate di freddo lo scorso inverno! :D
per una volta le limature mi piacciono... :D :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

ulisse55 ha scritto:
Daved ha scritto:
eb717 ha scritto: Daved, tanto nulla cambia, il tempo non fa quello che diciamo noi...basta guardare le cose con distacco e prenderle come vengono! ;)
no
Daved...io ho i capelli bianchi...
Ne so molto di più di te
per maturata esperienza.
Ed ho imparato ad amare
pure... l'amaro.
Perché poi basta poco per
renderlo dolce.
Ma la pazienza non si compra...
Si acquisisce col tempo.
Altrimenti son guai.
Scegli tu cosa ti conviene.

Uli.
:lol:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Caro Daved pure io ho qualche capello bianco e tanta esperienza nel saper accettare le cose come sono. Sorridi alla vita e vedrai che tutto Sara' migliore :P
Daved

Messaggio da Daved »

Rughina67 ha scritto:Caro Daved pure io ho qualche capello bianco e tanta esperienza nel saper accettare le cose come sono. Sorridi alla vita e vedrai che tutto Sara' migliore :P
non è nelle mie corde
fioccoserenoemite

Messaggio da fioccoserenoemite »

eb717 ha scritto:
Daved ha scritto:
Bruno98 ha scritto: io di solito non dormo nelle lunghe notti d'estate con l'africano e l'afa per fortuna al momento per me non c'e problema...
buon per te, a me sta situazione deprime, mi fa venir voglia proprio di piantar lì tutto
Daved, tanto nulla cambia, il tempo non fa quello che diciamo noi...basta guardare le cose con distacco e prenderle come vengono! ;)
Sono d'accordo anch'io: una volta me la prendevo di più se pioveva, ora invece cerco di prenderla con più filosofia, tanto non cambia nulla, ma almeno non mi faccio del nervoso... :wink:
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

sa ha scritto:
eb717 ha scritto:Hai ragione sa, quest'anno le ondate di caldo vengono limate o cancellate proprio come le ondate di freddo lo scorso inverno! :D

:lol: :lol: :lol:

...cmq si sta formando una cella autorigenerante davnti alle nostre coste....per me stanotte sara' di passione...speriamo bene perche' con quella configurazione da noi viene giu di tutto..
qui stò facendo un rovescio bello forte da circa due ore...dopo un altro sempre di un oretta e mezza di oggi a ora di pranzo...
inoltre c'è la presenza di nubi basse che non hanno fatto salire la massima oltre i 21° sembra ottobre...
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Beh posso capirti,ma guarda che cosi ti rovini la vita. Oggi è la meteo che ti causa questi problemi, in futuro cosa farai quando ti si presenteranno cose Ben più' toste? Dai parti con gioca e vedrai che tutto si aggiustera' ;ne riparliamo al ritorno. Ciao ti mandolin un sole di buon auspicio 8)
Daved

Messaggio da Daved »

Rughina67 ha scritto:Beh posso capirti,ma guarda che cosi ti rovini la vita. Oggi è la meteo che ti causa questi problemi, in futuro cosa farai quando ti si presenteranno cose Ben più' toste? Dai parti con gioca e vedrai che tutto si aggiustera' ;ne riparliamo al ritorno. Ciao ti mandolin un sole di buon auspicio 8)
grazie speriamo bene

intanto l'ensamble di ecmwf ha una visione diversa
Immagine
mah....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Le ensemble di Reading seguono abbastanza l'ufficiale...Hp già in difficoltà il 6!
Infatti Daved, ma non disperare! Ti capisco ma dai retta ai saggi che ti hanno scritto sopra, di esperienza ne hanno! ;)
Credo che tutti abbiamo dei problemi, chi più chi meno, non vale la pena sfogarli nella meteo! ;) Parare mio, ovvio...buona serata! :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Daved ha scritto:
Rughina67 ha scritto:Beh posso capirti,ma guarda che cosi ti rovini la vita. Oggi è la meteo che ti causa questi problemi, in futuro cosa farai quando ti si presenteranno cose Ben più' toste? Dai parti con gioca e vedrai che tutto si aggiustera' ;ne riparliamo al ritorno. Ciao ti mandolin un sole di buon auspicio 8)
grazie speriamo bene

Immagine
mah....
. Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Rughina67 ha scritto:
Daved ha scritto:
grazie speriamo bene

Immagine
mah....
non sono carte da stabilita ,fianco scoperto e correnti da est che con il soleggiamento temporali
Daved

Messaggio da Daved »

Rughina67 ha scritto: Che dici non mi sembra una visione cosi malvagia ?
non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisione
sa

Messaggio da sa »

nevofilo80 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:
Daved ha scritto: grazie speriamo bene

Immagine
mah....
non sono carte da stabilita ,fianco scoperto e correnti da est che con il soleggiamento temporali

....quell hp sulla scandinavia e' una spina nel fianco per la nostra estate... :roll:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Daved ha scritto:
non è buona, però boh non è ancora certo reading, vediamo da giovedì a sto punto perchè da quanto dicono i più esperti finchè non si capirà come viene assorbita sta goccia (posso dire che da me finora è stata un mezzo flop? almeno quello, si pensava venisse giù il mondo, due piogge da ridere oggi da 10 minuti l'una e stop) e si vedrà con maggior precisione
aspetta a dire flop ,anche a roma sembrava flop invece si sta preparando un autorigenerante cattivo
Immagine
http://old.ecmwf.int/samples/d/inspect/ ... 4072912!!/
Daved

Messaggio da Daved »

nevofilo80 ha scritto:
Daved ha scritto:
aspetta a dire flop ,anche a roma sembrava flop invece si sta preparando un autorigenerante cattivo
Immagine
ho detto finora, se leggi
ad oggi è un flop qui, domani vediamo
Bloccato