Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

eb717 ha scritto:L'unica cosa in comunque tra i 2 modelli è che l'azzorriano non ha proprio l'intenzione di venire da noi...e Reading soprattutto lo vede ancor più lontano! ;)
piove dappertutto ma su questo NO ahaha :lol:
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

Daved ha scritto:non dormo la notte per colpa di sta mer... d'atlantico
seriamente, penso che mi ucciderà a breve, mi sta rodendo dall'interno
io di solito non dormo nelle lunghe notti d'estate con l'africano e l'afa per fortuna al momento per me non c'e problema...
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Forse si da troppo per scontato l alta pressione perche anche i media e le testate metereologiche non vedono l ora di annunciare bel tempo...ad agosto si spostano tanti soldi...ma purtroppo ce da fare un passetto indietro prima di tali proclami
Daved

Messaggio da Daved »

Bruno98 ha scritto:
io di solito non dormo nelle lunghe notti d'estate con l'africano e l'afa per fortuna al momento per me non c'e problema...
buon per te, a me sta situazione deprime, mi fa venir voglia proprio di piantar lì tutto
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Daved ha scritto:
Bruno98 ha scritto:
buon per te, a me sta situazione deprime, mi fa venir voglia proprio di piantar lì tutto
Daved, tanto nulla cambia, il tempo non fa quello che diciamo noi...basta guardare le cose con distacco e prenderle come vengono! ;)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

jacopo90 ha scritto:
eb717 ha scritto:L'unica cosa in comunque tra i 2 modelli è che l'azzorriano non ha proprio l'intenzione di venire da noi...e Reading soprattutto lo vede ancor più lontano! ;)
piove dappertutto ma su questo NO ahaha :lol:
:lol: :lol: :lol:
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

4gen85 ha scritto:Forse si da troppo per scontato l alta pressione perche anche i media e le testate metereologiche non vedono l ora di annunciare bel tempo...ad agosto si spostano tanti soldi...ma purtroppo ce da fare un passetto indietro prima di tali proclami
io so solo che quando fa freddo e piove i tg non vedono l'ora che arrivi il caldo anche afoso... ma poi dopo solo due giorni titolano "caldo africano sull'italia tutta la penisola boccheggia" e chiedono subito fino quando durerà...
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Strano...le depressioni paiono traslocare e qui
invece ci si... deprime.
E si vede altro e altrove.
Notte...Va.
Daved

Messaggio da Daved »

eb717 ha scritto:
Daved ha scritto:
Bruno98 ha scritto: io di solito non dormo nelle lunghe notti d'estate con l'africano e l'afa per fortuna al momento per me non c'e problema...
Daved, tanto nulla cambia, il tempo non fa quello che diciamo noi...basta guardare le cose con distacco e prenderle come vengono! ;)
no
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Daved ha scritto:
eb717 ha scritto:
Daved ha scritto: buon per te, a me sta situazione deprime, mi fa venir voglia proprio di piantar lì tutto
no
Daved...io ho i capelli bianchi...
Ne so molto di più di te
per maturata esperienza.
Ed ho imparato ad amare
pure... l'amaro.
Perché poi basta poco per
renderlo dolce.
Ma la pazienza non si compra...
Si acquisisce col tempo.
Altrimenti son guai.
Scegli tu cosa ti conviene.

Uli.
Daved

Messaggio da Daved »

ulisse55 ha scritto:
Daved ha scritto:
eb717 ha scritto: Daved, tanto nulla cambia, il tempo non fa quello che diciamo noi...basta guardare le cose con distacco e prenderle come vengono! ;)
no
Daved...io ho i capelli bianchi...
Ne so molto di più di te
per maturata esperienza.
Ed ho imparato ad amare
pure... l'amaro.
Perché poi basta poco per
renderlo dolce.
Ma la pazienza non si compra...
Si acquisisce col tempo.
Altrimenti son guai.
Scegli tu cosa ti conviene.

Uli.
Ulisse lo so che a volte bisogna accettare pure l'amaro, ma una vita tutta amara onestamente stona
purtroppo di pazienza ne ho sempre avuta poco, e sta situazione, specialmente di vita, non mi aiuta in tal senso
se poi ci si mette anche il tempo infame, è come se gettano benzina su un falò già bello acceso
magari con il tempo, se ne avrò di possibilità, mi calmerò
sa

Messaggio da sa »

...a me sembra che piano piano gfs abbia cancellato l onda africana...a malapena la + 17 sfiora il centro italia.....

...credo che qualcuno abbia sbandierato troppo presto ai quattro venti la stabilita assoluta....reading va per la sua strada...e intanto qua sta arrivando un marittimo con i controca**i...speriamo bene va.. :roll:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Hai ragione sa, quest'anno le ondate di caldo vengono limate o cancellate proprio come le ondate di freddo lo scorso inverno! :D
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

eb717 ha scritto:Hai ragione sa, quest'anno le ondate di caldo vengono limate o cancellate proprio come le ondate di freddo lo scorso inverno! :D
:D
Ultima modifica di Bruno98 il mar lug 29, 2014 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
sa

Messaggio da sa »

eb717 ha scritto:Hai ragione sa, quest'anno le ondate di caldo vengono limate o cancellate proprio come le ondate di freddo lo scorso inverno! :D

:lol: :lol: :lol:

...cmq si sta formando una cella autorigenerante davnti alle nostre coste....per me stanotte sara' di passione...speriamo bene perche' con quella configurazione da noi viene giu di tutto..
Bloccato