Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ganimede78
Grazie come sempre a tutti voi che ogni giorni ci aggiornate sul live dei modelli.
Cosa dire un bel periodo stabile non farebbe certo male nel mese in cui molti sono in vacanza e che darebbe respiro a molte zone dove l'acqua ha reso i terreni instabili.
Bisogna però stare attenti perché per il nord aree padane e solite aree urbane sarà un caldo a mio avviso non record come termiche ( almeno per ora) ma molto molto afoso e quindi molto poco sopportabile. Attenzione dunque perché veniamo da un mese di luglio che ha abituato l'organismo a determinate condizioni e quindi il caldo se sarà come penso molto afoso darà dei problemi. Purtroppo non abbiamo un clima che consenta , nelle aree da me citate, di vedere positivamente l'anticiclone anche se necessario più che mai. Sulle coste e quindi al mare sarà invece tempo meraviglioso, con l'augurio però che il grande caldo non arroventi l'Italia anche in settembre mangiando come spesso acacde la stagione autunnale che manca nei suoi canonici tempi e modi da troppo tempo almeno secondo i miei gusti
Cosa dire un bel periodo stabile non farebbe certo male nel mese in cui molti sono in vacanza e che darebbe respiro a molte zone dove l'acqua ha reso i terreni instabili.
Bisogna però stare attenti perché per il nord aree padane e solite aree urbane sarà un caldo a mio avviso non record come termiche ( almeno per ora) ma molto molto afoso e quindi molto poco sopportabile. Attenzione dunque perché veniamo da un mese di luglio che ha abituato l'organismo a determinate condizioni e quindi il caldo se sarà come penso molto afoso darà dei problemi. Purtroppo non abbiamo un clima che consenta , nelle aree da me citate, di vedere positivamente l'anticiclone anche se necessario più che mai. Sulle coste e quindi al mare sarà invece tempo meraviglioso, con l'augurio però che il grande caldo non arroventi l'Italia anche in settembre mangiando come spesso acacde la stagione autunnale che manca nei suoi canonici tempi e modi da troppo tempo almeno secondo i miei gusti
- Precipitofilo
gemi65 ha scritto:Gemi, siccome la penso come Manu73, ossia che stiamo vivendo un'estate più irlandese o autunnale che estiva ( senz'altro da te sta andando in modo più azzorriano, ma ti assicuro che qui stiamo ammollo!!) mi spieghi quale sarebbe la sua "baggianata"???manu73 ha scritto:gemi65 ha scritto: Se tu partecipi ad un forum tutti leggono quello che scrivi e tutti sono liberi d icommentare ciò che scrivi. Quando eviterai di scrivere e soprattutto di scrivere baggianate come questa qua sopra, io eviterò di commentare.![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
-
jacopo90
- Forumista senior
esatto nevofilo inoltre risulta chiaro che GFS è tra gli spaghi più caldofili...quindi è un run estremo...nevofilo80 ha scritto:spaghi di roma che non depongono a nessuna stabilita duratura
inoltre nel forum aleggia troppo ottimismo per la stabilità mi sembra...le cose sono ancora molto ingarbugliate..
- nevofilo80
- nevofilo80