qualcosa credo fiutino entrambi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non mette instabilità? mmm aspetterei prima di dirlo forte a come stà limando non mi stupirei se nel long facesse entrare qualche saccatura...e poi anche con la configurazione attuale il nord è sempre a forte rischio instabilitàDaved ha scritto:però non mette instabilità, e questo quello che contajacopo90 ha scritto:anche reading lima e di molto la passata africana...altra cilecca di questa "estate"?? io come immaginavo qualche giorno fa direi proprio di si...
col fulcro ad ovest e fianco scoperto rischi il temporale tutti i giorni e non solo sui rilievi ,2013 docet a roma ,tutti i pomeriggi il temporaleDaved ha scritto:però non mette instabilità, e questo quello che contajacopo90 ha scritto:anche reading lima e di molto la passata africana...altra cilecca di questa "estate"?? io come immaginavo qualche giorno fa direi proprio di si...
le carte delle precipitazioni valgono quel che valgononevofilo80 ha scritto:il pannello successivo della carta gf vede quello che ti ho scritto primaDaved ha scritto:vedremo, io non dico niente
fino al 5, dopo mercoledì, porto a casa e non vede alcun instabilità, dopo chi vivrà vedrà
Domani smontiamo il caldo a partire da ecmwfDaved ha scritto:le carte delle precipitazioni valgono quel che valgononevofilo80 ha scritto:il pannello successivo della carta gf vede quello che ti ho scritto primaDaved ha scritto:vedremo, io non dico niente
fino al 5, dopo mercoledì, porto a casa e non vede alcun instabilità, dopo chi vivrà vedrà
da me ieri oggi alle 20 mettevano acqua
non è caduta una goccia
Domani smontiamo il caldo a partire da ecmwfDaved ha scritto:le carte delle precipitazioni valgono quel che valgononevofilo80 ha scritto:il pannello successivo della carta gf vede quello che ti ho scritto primaDaved ha scritto:vedremo, io non dico niente
da me ieri oggi alle 20 mettevano acqua
non è caduta una goccia
qui non si tratta di opinioni o tifare per una carta o per un altra ,tu stai dando per scontato tramite le carte che hai postato che fino a 200 ore sono previsti cammelli e caldi africani ,ti do un consiglio i modelli cannano anche 6 ore di ogni evento figuriamoci a 8 giorni e passa .ti faccio un esempio ,la carta a 192 di gf ,è come se un grosso masso viene ostacolato nella sua discesa da un orto fatto di ramoscelli ,ecco la saccatura vasta e profonda come fa a rimanere incalgiata per giorni in quella posizione se non sappiamo che ferita lascia la goccia che entra domani nel mediterraneo?le sorti della prima decade di agosto si decidono molto probabilmente senza fare previsioni ma al massimo tendenze venerdi non prima .ho capito che la pioggia ha stufato ,che devi andare in vacanza ma essere obiettivi è meglioDaved ha scritto:vabbè dai ho capito, buona prosecuzione
l'ultima uscita è chiara su come sono certe opinioni o tifi....
saluto Luca, eb, Ulisse Rughina e tutti gli altri che ho conosciuto qui, magari un giorno tornerò
no no non mi riferivo a te, tranquillonevofilo80 ha scritto:qui non si tratta di opinioni o tifare per una carta o per un altra ,tu stai dando per scontato tramite le carte che hai postato che fino a 200 ore sono previsti cammelli e caldi africani ,ti do un consiglio i modelli cannano anche 6 ore di ogni evento figuriamoci a 8 giorni e passa .ti faccio un esempio ,la carta a 192 di gf ,è come se un grosso masso viene ostacolato nella sua discesa da un orto fatto di ramoscelli ,ecco la saccatura vasta e profonda come fa a rimanere incalgiata per giorni in quella posizione se non sappiamo che ferita lascia la goccia che entra domani nel mediterraneo?le sorti della prima decade di agosto si decidono molto probabilmente senza fare previsioni ma al massimo tendenze venerdi non prima .ho capito che la pioggia ha stufato ,che devi andare in vacanza ma essere obiettivi è meglioDaved ha scritto:vabbè dai ho capito, buona prosecuzione
saluto Luca, eb, Ulisse Rughina e tutti gli altri che ho conosciuto qui, magari un giorno torneròpure ieri a roma doveva esserci il sole e invece ieri pomeriggio ha fatot il temporale e dai modelli non vedeva nulla sole spianato
Non volevo offendere nessunoDaved ha scritto:no no non mi riferivo a te, tranquillonevofilo80 ha scritto:qui non si tratta di opinioni o tifare per una carta o per un altra ,tu stai dando per scontato tramite le carte che hai postato che fino a 200 ore sono previsti cammelli e caldi africani ,ti do un consiglio i modelli cannano anche 6 ore di ogni evento figuriamoci a 8 giorni e passa .ti faccio un esempio ,la carta a 192 di gf ,è come se un grosso masso viene ostacolato nella sua discesa da un orto fatto di ramoscelli ,ecco la saccatura vasta e profonda come fa a rimanere incalgiata per giorni in quella posizione se non sappiamo che ferita lascia la goccia che entra domani nel mediterraneo?le sorti della prima decade di agosto si decidono molto probabilmente senza fare previsioni ma al massimo tendenze venerdi non prima .ho capito che la pioggia ha stufato ,che devi andare in vacanza ma essere obiettivi è meglioDaved ha scritto:vabbè dai ho capito, buona prosecuzione
saluto Luca, eb, Ulisse Rughina e tutti gli altri che ho conosciuto qui, magari un giorno torneròpure ieri a roma doveva esserci il sole e invece ieri pomeriggio ha fatot il temporale e dai modelli non vedeva nulla sole spianato