Molto meno di chi, da Marzo, 'sparava' sull'Estate precoce e torrida...eb717 ha scritto:Certo che non dici altro...son 3 mesi che lo ripeti!!ulisse55 ha scritto:Tre parole: BELLA ESTATE...Benvenuta!
NON DICO ALTRO.....
come ogni anno da anni....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Beh se ti vuoi paragonare a loro fai pure...tanto estremi diversi, risultati identici! Tanto parlare e nulla...ulisse55 ha scritto:Molto meno di chi, da Marzo, 'sparava' sull'Estate precoce e torrida...eb717 ha scritto:Certo che non dici altro...son 3 mesi che lo ripeti!!ulisse55 ha scritto:Tre parole: BELLA ESTATE...Benvenuta!
NON DICO ALTRO.....
come ogni anno da anni.......ma questo non lo si dice...eh?
Di azzorre c'è solo fantasia.eb717 ha scritto:Beh se ti vuoi paragonare a loro fai pure...tanto estremi diversi, risultati identici! Tanto parlare e nulla...ulisse55 ha scritto:Molto meno di chi, da Marzo, 'sparava' sull'Estate precoce e torrida...eb717 ha scritto: Certo che non dici altro...son 3 mesi che lo ripeti!!
Di certo io non ho mai parlato di africano dominante e forni e lo sai bene, ma ho sbagliato anche io: credevo nell'atlantico, ma non così tanto...vediamo agosto che farà!
P.S: Veramente sono 3 anni almeno che ripeti sempre la stessa musica pro Azzorre, quindi quasi peggio di loro!!![]()
![]()
+ che altro sono 3 anni che scrive libri di azzorrini azzorroni ,ma qui non è arrivato nulla ,solo pallonate atlantiche e pallottole africane .anzi mo che va in calabria se cè qualche amico che lo legge lo lincia co sto azzorriano travestito da africanoCarmine ha scritto:Di azzorre c'è solo fantasia.eb717 ha scritto:Beh se ti vuoi paragonare a loro fai pure...tanto estremi diversi, risultati identici! Tanto parlare e nulla...ulisse55 ha scritto: Molto meno di chi, da Marzo, 'sparava' sull'Estate precoce e torrida...
Di certo io non ho mai parlato di africano dominante e forni e lo sai bene, ma ho sbagliato anche io: credevo nell'atlantico, ma non così tanto...vediamo agosto che farà!
P.S: Veramente sono 3 anni almeno che ripeti sempre la stessa musica pro Azzorre, quindi quasi peggio di loro!!![]()
![]()
Ahhaa. Prof un po' più realisticinevofilo80 ha scritto:+ che altro sono 3 anni che scrive libri di azzorrini azzorroni ,ma qui non è arrivato nulla ,solo pallonate atlantiche e pallottole africane .anzi mo che va in calabria se cè qualche amico che lo legge lo lincia co sto azzorriano travestito da africanoCarmine ha scritto:Di azzorre c'è solo fantasia.eb717 ha scritto: Beh se ti vuoi paragonare a loro fai pure...tanto estremi diversi, risultati identici! Tanto parlare e nulla...
![]()
![]()