Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
appunto, speriamo, finora 2 su 3 dicono una cosa (per ora)ulisse55 ha scritto:Forse...Giusto...come sempre,Daved ha scritto:va bene, conferme che forse forse vengo risparmiato per agosto
forse
come ribadisce anche ML: 'medio-long' da
prendere con le molle...causa bassa predicibilità.
Ma l'Estate 2014 è da tre run che 'bussa' forte...
ma ora vediamo come risponderanno
gli altri modelli...
Ormai la verità è a portata di mano....
Ciao!
mentre gfs prova un po' di tutto
speriamo
buona giornata anche a te
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è stato definito arlecchino dal sottoscritto perchè prova tutte le soluzioni ,e sinceramente alla visione di reding e gem non ci ho mai creduto ...ogni onda calda viene ridimensionataDaved ha scritto:no, non è questione di quando fa comodo fa tutto brodonevofilo80 ha scritto:quando fa comodo fa tutto brodoDaved ha scritto:comunque reading e gem son più convinti nella stabilità agostana, gfs cambia visione troppo spesso
due su tre, che di solito son meno variabili nelle idee, tengono una tendenza
gfs prova varie soluzioni
d'altro canto sei te mi sembra che l'ha definito arlecchino gfs
- nevofilo80
- nevofilo80
Ukmo è da giorni che riporta la stessa configurazione.... comunque penso solo 3 giorni di caldino....Daved ha scritto:a me ukmo non funziona su meteociel, ma per quel che riesco a vedere (poco, solo dal 1 agosto al 3) ha una visione a mio modo di vedere troppo discorde da tutti (almeno fino lì sono tutti, parlo dei principali, concordi)Carmine ha scritto:Ukmo va solo dalle 96h
si ma è l'unica voce fuori dal coro, anche reading è 4 giorni che parla comunque di un buon avvio di agostoCarmine ha scritto:Ukmo è da giorni che riporta la stessa configurazione.... comunque penso solo 3 giorni di caldino....Daved ha scritto:a me ukmo non funziona su meteociel, ma per quel che riesco a vedere (poco, solo dal 1 agosto al 3) ha una visione a mio modo di vedere troppo discorde da tutti (almeno fino lì sono tutti, parlo dei principali, concordi)Carmine ha scritto:Ukmo va solo dalle 96h
- nevofilo80