ah tranquillo, tanto tra calcio, nuoto e altro mi son già sfasciato un po' di tuttoeb717 ha scritto:Di gusti raffinati il ragazzo!Daved ha scritto:per la stabilità, mi taglio la vena del braccio destro e firmo con il sangue fresco sto run![]()
le termiche.... da un botto all'altro, facciamo una 16/18 e via, 20 inizia a diventare moltoSiamo quasi coetanei comunque...io ne ho 29, quindi siamo là!
Bono, lascia sta il braccio, se no come ci vai in vacanza...fasciato????
Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ah va beh...allora alzo le mani!!Daved ha scritto:ah tranquillo, tanto tra calcio, nuoto e altro mi son già sfasciato un po' di tuttoeb717 ha scritto:Di gusti raffinati il ragazzo!Daved ha scritto:per la stabilità, mi taglio la vena del braccio destro e firmo con il sangue fresco sto run![]()
le termiche.... da un botto all'altro, facciamo una 16/18 e via, 20 inizia a diventare moltoSiamo quasi coetanei comunque...io ne ho 29, quindi siamo là!
Bono, lascia sta il braccio, se no come ci vai in vacanza...fasciato????mio padre proprio in vacanza si ruppe il tendine d'achille facendo una corsetta in acqua per cui è un fatto di famiglia, anche mezzi scassi ce la caviamo
Va beh io sono pure mezzo sfasciato, ma andiamo avanti...con o senza Atlantico!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
buongiorno a tutti ragazzi ,scusate per la mia poca presenza ma il weekend dal punto di vista lavorativo è davvero pesante ..guardando al volo gli aggiornamenti dei modelli io direi di concentrarci sul prossimo peggioramento che pare essere molto forte e non solo al nord ma anche al centro dove il versante tirrenico rischia temporali marittimi abbastanza importanti,poi con la rotazione dei venti tutto il maltempo si trasferira sul versante adriatico .per i giorni seguenti è da valutare quanto la depressione sprofondi ,a seocnda delle sue intenzioni le sorti per la nostra penisola potrebbero essere opposti da loro ...

Credimi anche per me quest'anno non è stato dei migliori ; a gennaio ho perso mio papà e con la salute non navigo a gonfie vele. Prendersela con il tempo non vale la pena credimi! fine otDaved ha scritto:no beh ne ho 28, vediamo se ne avrò ancoraRughina67 ha scritto: Scusa Daved non so quanti anni hai a credimi io sono abbastanza " vecchietta" per dirti che di vacanze ne avrai davanti ancora tantissime . Non prendertela cosi tanto i problemi della vita son ben altri scusa......
vengo da un'annata pessima per vari motivi non potermi riposare ma stressare ulteriormente non mi aiuta nemmeno con altri pensieri cupi che mi attendono per il futuro
chiuso ot, pardon