Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Daved

Messaggio da Daved »

eb717 ha scritto:
Daved ha scritto:per la stabilità, mi taglio la vena del braccio destro e firmo con il sangue fresco sto run :lol:
le termiche.... da un botto all'altro, facciamo una 16/18 e via, 20 inizia a diventare molto
Di gusti raffinati il ragazzo! :lol: Siamo quasi coetanei comunque...io ne ho 29, quindi siamo là!
Bono, lascia sta il braccio, se no come ci vai in vacanza...fasciato???? :lol:
ah tranquillo, tanto tra calcio, nuoto e altro mi son già sfasciato un po' di tutto :lol: mio padre proprio in vacanza si ruppe il tendine d'achille facendo una corsetta in acqua per cui è un fatto di famiglia, anche mezzi scassi ce la caviamo :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Daved ha scritto:
eb717 ha scritto:
Daved ha scritto:per la stabilità, mi taglio la vena del braccio destro e firmo con il sangue fresco sto run :lol:
le termiche.... da un botto all'altro, facciamo una 16/18 e via, 20 inizia a diventare molto
Di gusti raffinati il ragazzo! :lol: Siamo quasi coetanei comunque...io ne ho 29, quindi siamo là!
Bono, lascia sta il braccio, se no come ci vai in vacanza...fasciato???? :lol:
ah tranquillo, tanto tra calcio, nuoto e altro mi son già sfasciato un po' di tutto :lol: mio padre proprio in vacanza si ruppe il tendine d'achille facendo una corsetta in acqua per cui è un fatto di famiglia, anche mezzi scassi ce la caviamo :lol:
Ah va beh...allora alzo le mani!! :lol:
Va beh io sono pure mezzo sfasciato, ma andiamo avanti...con o senza Atlantico!! 8)
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

buongiorno a tutti ragazzi ,scusate per la mia poca presenza ma il weekend dal punto di vista lavorativo è davvero pesante ..guardando al volo gli aggiornamenti dei modelli io direi di concentrarci sul prossimo peggioramento che pare essere molto forte e non solo al nord ma anche al centro dove il versante tirrenico rischia temporali marittimi abbastanza importanti,poi con la rotazione dei venti tutto il maltempo si trasferira sul versante adriatico .per i giorni seguenti è da valutare quanto la depressione sprofondi ,a seocnda delle sue intenzioni le sorti per la nostra penisola potrebbero essere opposti da loro ...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Buongiorno a tutti ho letto questa mattina l' articolo di Alessio Grosso nel quale parla di poca stabilità' anche nella prima decade di agosto. Cosa ne pensate? Se fosse così,parecchi record ( di pioggia) sarebbero' battuti :(
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Daved ha scritto:
Rughina67 ha scritto: Scusa Daved non so quanti anni hai a credimi io sono abbastanza " vecchietta" per dirti che di vacanze ne avrai davanti ancora tantissime . Non prendertela cosi tanto i problemi della vita son ben altri scusa......
no beh ne ho 28, vediamo se ne avrò ancora
vengo da un'annata pessima per vari motivi non potermi riposare ma stressare ulteriormente non mi aiuta nemmeno con altri pensieri cupi che mi attendono per il futuro
chiuso ot, pardon
Credimi anche per me quest'anno non è stato dei migliori ; a gennaio ho perso mio papà e con la salute non navigo a gonfie vele. Prendersela con il tempo non vale la pena credimi! fine ot :roll:
Carmine

Messaggio da Carmine »

Incertezza modellistica già a 144 ore.
Immagine
Immagine
Immagine
Carmine

Messaggio da Carmine »

Gfs 6 conferme peggioramento a 36h al nord.
Immagine
Carmine

Messaggio da Carmine »

Ecco le termiche a 36h
Immagine
Carmine

Messaggio da Carmine »

Goccia leggermente più estesa a 48h .
Immagine
Carmine

Messaggio da Carmine »

Termiche a 54h .