ecco le termiche...africane...

...TERRIBILI....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

non credo ci sia bisogno che fai lo spiritoso ,stai cercando un azzorre mai esistito e ti stai arrampicando a mettere carte a 350 ore come ti ho scritto prima .fai ammenda caro ulisse che puoi mettere tutte e 21 le perturbazioni ma la solfa non cambia ,di estate vivibile e godibile senza mm di pioggia non cè e non ci sara ancora per molto .e ti pregherei gentilmente di commentare le carte senza stuzzicare chi non la pensa come te .parlano le carte il resto sono chiacchiere davanti un caffèulisse55 ha scritto:Ecco l'Atlantico...
Io, invece, ti propongo 'na camomilla...nevofilo80 ha scritto:non credo ci sia bisogno che fai lo spiritoso ,stai cercando un azzorre mai esistito e ti stai arrampicando a mettere carte a 350 ore come ti ho scritto prima .fai ammenda caro ulisse che puoi mettere tutte e 21 le perturbazioni ma la solfa non cambia ,di estate vivibile e godibile senza mm di pioggia non cè e non ci sara ancora per molto .e ti pregherei gentilmente di commentare le carte senza stuzzicare chi non la pensa come te .parlano le carte il resto sono chiacchiere davanti un caffè
Credo che per la storia delle 8 del mattino ti riferissi proprio a me perche ovviamente Nel live dei modelli ti ho fatto notare alcune cose a te evidentemente non gradite.ulisse55 ha scritto:Io, invece, ti propongo 'na camomilla...nevofilo80 ha scritto:non credo ci sia bisogno che fai lo spiritoso ,stai cercando un azzorre mai esistito e ti stai arrampicando a mettere carte a 350 ore come ti ho scritto prima .fai ammenda caro ulisse che puoi mettere tutte e 21 le perturbazioni ma la solfa non cambia ,di estate vivibile e godibile senza mm di pioggia non cè e non ci sara ancora per molto .e ti pregherei gentilmente di commentare le carte senza stuzzicare chi non la pensa come te .parlano le carte il resto sono chiacchiere davanti un caffè![]()
Non stò stuzzicando nessuno, è il mio modo di
scherzare sul Gobbo e l'Azzorre, assolutamente senza riferimenti
neanche impliciti a nessun forumista...
neanche si chiamasse nevo.
E' il mio stile di scrivere da anni, molti l'hanno capito e
mi scherniscono di conseguenza sapendo che ci rido sopra...
Ma con ASSOLUTO RISPETTO....
ps: ma che ciaì?
Certo che mi riferivo a te....ma in senso scherzoso.luca90 ha scritto: Credo che per la storia delle 8 del mattino ti riferissi proprio a me perche ovviamente Nel live dei modelli ti ho fatto notare alcune cose a te evidentemente non gradite.

nonnetto giovane...?...bè, sì...59 anni e son di Febbraio, 27...Rughina67 ha scritto:Complimenti sei un nonnetto giovane! Pure io sono dei pesci. Ho letto ora gli aggiornamenti di meteo live, poco promettenti ma continuiamo a sperare in azzorrina.