Cris qua dai toni forti potrei mandarti a ****, ma dato che sei un amichetto non lo faccio... Ve siete incastrati.crisGE ha scritto:Noo c'erano ancora tante cose da dire sul Pentagono...cristiano69 ha scritto:CriGe lascia perdere ti prego..ti stai annegando da solo![]()
![]()
Ok diamoci un taglio va, l'11/9 rimane un tasto dolente..![]()
Saluti a Eb!
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tu dici? A me non sembra...Cribbio ha scritto:... Ve siete incastrati.
Credo al contrario che le domande dei post sopra rimarranno eternamente senza risposta
Ma vabbè fa lo stesso, che ognuno resti della propria opinione e amici come prima
Ps Per ufalafa, se vedi l'ultimo video, mazzucco non fa altro che ripetere ciò che dice Architets&engeneers da anni...
Mi ero (ri)promesso di evitare lunghissimi botta e risposta che non portano a nulla, anche perchè come ho detto nella mia ultima reply, ognuno rimane nelle proprie convinzioni e mi sembra che anche tu sia d'accordo ("che ognuno resti della propria opinione e amici come primacrisGE ha scritto: Credo al contrario che le domande dei post sopra rimarranno eternamente senza risposta
Ma vabbè fa lo stesso, che ognuno resti della propria opinione e amici come prima
Ps Per ufalafa, se vedi l'ultimo video, mazzucco non fa altro che ripetere ciò che dice Architets&engeneers da anni...
Però dai, visto che mi hai "richiamato alle armi" (si fa per dire ...eheheh), rispondo. Secondo te e secondo Mazzucco... gli architetti e ingegneri che sostengo la tesi del complotto (for the true?), sono molto più preparati degli architetti e ingegneri che sposano la versione ufficiale. Quindi, giusto credere ai primi, no?
Inoltre, quando certi complottisti paragonano la torre di Madrid (rimasta in piedi) alle torri del WTC (crollate), si capisce che sono preparatissimi in materia. Manca solo che alle torri del WTC accostino anche il Pirellone dopo lo schianto dell'ultraleggero ...eheheh.
Ma questo accade anche in altri settori, come ad esempio nel ramo della medicina, c'è chi crede a "medici" come Tullio Simoncini (Mazzucco sposa e sostiene le tesi di questo "medico", no?) e c'è chi crede ad altri medici che operano secondo i canoni riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale. Non fantascienza, ma scienza.
Poi ovviamente, esposti i fatti, ognuno è libero di credere a chi gli pare... nessuno vuole convincere nessuno. Dico bene?
Ciao crisGE
I primi hanno offerto una spiegazione logica che si rifa alla fisica.ufalafa ha scritto: Però dai, visto che mi hai "richiamato alle armi" (si fa per dire ...eheheh), rispondo. Secondo te e secondo Mazzucco... gli architetti e ingegneri che sostengo la tesi del complotto (for the true?), sono molto più preparati degli architetti e ingegneri che sposano la versione ufficiale. Quindi, giusto credere ai primi, no?
Coloro che hanno sposato la versione ufficiale (l'indebolimento progressivo dell'acciaio) sono stati smentiti a loro volta da svariati studi di architettura..
Il paragone mi sembra più che sensato dato che parliamo di due grattacieli molto simili nella struttura. Parlo specificatamente del wtc7.ufalafa ha scritto: Inoltre, quando certi complottisti paragonano la torre di Madrid (rimasta in piedi) alle torri del WTC (crollate), si capisce che sono preparatissimi in materia. Manca solo che alle torri del WTC accostino anche il Pirellone dopo lo schianto dell'ultraleggero ...eheheh.
Assolutamente, si spera solo che chi difende a spada tratta la versione ufficiale abbia perlomeno approfondito i fatti (parlo in generale, non specificatamente rivolto a te) e non si sia limitato soltanto a ciò che hanno propinato i media.ufalafa ha scritto: Poi ovviamente, esposti i fatti, ognuno è libero di credere a chi gli pare... nessuno vuole convincere nessuno. Dico bene?
Ciao crisGE
Ciao!
C-Span, canale pubblico di politica americana che trasmette da Washington, ha invitato Richard Gage (Architets&Engeneers) per una lunga intervista sulla demolizione del World Trade Center. Arrivare a parlare liberamente in questo modo su C-Span non è un risultato da poco..
Ufafa, lo so che rimarremo sempre ciascuno della propria idea
Ma guardati questo breve spezzone dell'intervista andata in onda 4 giorni fa in USA, è sufficiente soltanto il caso del wtc7 a denunciare le clamorose menzogne del rapporto della commissione sui fatti avvenuti l'11/9, non serve neanche stare a parlare di tutto il resto (che è tanta carne al fuoco lo stesso), da quanto è assurdo quello che è avvenuto riguardo questo terzo edificio.
https://www.youtube.com/watch?v=GLOaYysUrBg
Fammi sapere se l'hai visto, ciao.
Ufafa, lo so che rimarremo sempre ciascuno della propria idea
Ma guardati questo breve spezzone dell'intervista andata in onda 4 giorni fa in USA, è sufficiente soltanto il caso del wtc7 a denunciare le clamorose menzogne del rapporto della commissione sui fatti avvenuti l'11/9, non serve neanche stare a parlare di tutto il resto (che è tanta carne al fuoco lo stesso), da quanto è assurdo quello che è avvenuto riguardo questo terzo edificio.
https://www.youtube.com/watch?v=GLOaYysUrBg
Fammi sapere se l'hai visto, ciao.