L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

crisGE ha scritto:
cristiano69 ha scritto:CriGe lascia perdere ti prego..ti stai annegando da solo :lol: :lol:
Noo c'erano ancora tante cose da dire sul Pentagono... :lol:
Ok diamoci un taglio va, l'11/9 rimane un tasto dolente.. :x
Saluti a Eb!
Cris qua dai toni forti potrei mandarti a ****, ma dato che sei un amichetto non lo faccio... Ve siete incastrati.
crisGE

Messaggio da crisGE »

Cribbio ha scritto:... Ve siete incastrati.
Tu dici? A me non sembra...
Credo al contrario che le domande dei post sopra rimarranno eternamente senza risposta :lol:
Ma vabbè fa lo stesso, che ognuno resti della propria opinione e amici come prima :)

Ps Per ufalafa, se vedi l'ultimo video, mazzucco non fa altro che ripetere ciò che dice Architets&engeneers da anni...
ufalafa

Messaggio da ufalafa »

crisGE ha scritto: Credo al contrario che le domande dei post sopra rimarranno eternamente senza risposta :lol:
Ma vabbè fa lo stesso, che ognuno resti della propria opinione e amici come prima :)

Ps Per ufalafa, se vedi l'ultimo video, mazzucco non fa altro che ripetere ciò che dice Architets&engeneers da anni...
Mi ero (ri)promesso di evitare lunghissimi botta e risposta che non portano a nulla, anche perchè come ho detto nella mia ultima reply, ognuno rimane nelle proprie convinzioni e mi sembra che anche tu sia d'accordo ("che ognuno resti della propria opinione e amici come prima :)").

Però dai, visto che mi hai "richiamato alle armi" (si fa per dire ...eheheh), rispondo. Secondo te e secondo Mazzucco... gli architetti e ingegneri che sostengo la tesi del complotto (for the true?), sono molto più preparati degli architetti e ingegneri che sposano la versione ufficiale. Quindi, giusto credere ai primi, no?
Inoltre, quando certi complottisti paragonano la torre di Madrid (rimasta in piedi) alle torri del WTC (crollate), si capisce che sono preparatissimi in materia. Manca solo che alle torri del WTC accostino anche il Pirellone dopo lo schianto dell'ultraleggero ...eheheh.

Ma questo accade anche in altri settori, come ad esempio nel ramo della medicina, c'è chi crede a "medici" come Tullio Simoncini (Mazzucco sposa e sostiene le tesi di questo "medico", no?) e c'è chi crede ad altri medici che operano secondo i canoni riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale. Non fantascienza, ma scienza.
Poi ovviamente, esposti i fatti, ognuno è libero di credere a chi gli pare... nessuno vuole convincere nessuno. Dico bene? ;)

Ciao crisGE
crisGE

Messaggio da crisGE »

ufalafa ha scritto: Però dai, visto che mi hai "richiamato alle armi" (si fa per dire ...eheheh), rispondo. Secondo te e secondo Mazzucco... gli architetti e ingegneri che sostengo la tesi del complotto (for the true?), sono molto più preparati degli architetti e ingegneri che sposano la versione ufficiale. Quindi, giusto credere ai primi, no?
I primi hanno offerto una spiegazione logica che si rifa alla fisica.
Coloro che hanno sposato la versione ufficiale (l'indebolimento progressivo dell'acciaio) sono stati smentiti a loro volta da svariati studi di architettura..

ufalafa ha scritto: Inoltre, quando certi complottisti paragonano la torre di Madrid (rimasta in piedi) alle torri del WTC (crollate), si capisce che sono preparatissimi in materia. Manca solo che alle torri del WTC accostino anche il Pirellone dopo lo schianto dell'ultraleggero ...eheheh.
Il paragone mi sembra più che sensato dato che parliamo di due grattacieli molto simili nella struttura. Parlo specificatamente del wtc7.
ufalafa ha scritto: Poi ovviamente, esposti i fatti, ognuno è libero di credere a chi gli pare... nessuno vuole convincere nessuno. Dico bene? ;)

Ciao crisGE
Assolutamente, si spera solo che chi difende a spada tratta la versione ufficiale abbia perlomeno approfondito i fatti (parlo in generale, non specificatamente rivolto a te) e non si sia limitato soltanto a ciò che hanno propinato i media.

Ciao!
crisGE

Messaggio da crisGE »

C-Span, canale pubblico di politica americana che trasmette da Washington, ha invitato Richard Gage (Architets&Engeneers) per una lunga intervista sulla demolizione del World Trade Center. Arrivare a parlare liberamente in questo modo su C-Span non è un risultato da poco..

Ufafa, lo so che rimarremo sempre ciascuno della propria idea :lol: :wink:

Ma guardati questo breve spezzone dell'intervista andata in onda 4 giorni fa in USA, è sufficiente soltanto il caso del wtc7 a denunciare le clamorose menzogne del rapporto della commissione sui fatti avvenuti l'11/9, non serve neanche stare a parlare di tutto il resto (che è tanta carne al fuoco lo stesso), da quanto è assurdo quello che è avvenuto riguardo questo terzo edificio.

https://www.youtube.com/watch?v=GLOaYysUrBg

Fammi sapere se l'hai visto, ciao.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ve siete incastrati. Si si.
Rispondi