Non ci posso credere (petizione sulle scie chimiche)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

Non ci posso credere (petizione sulle scie chimiche)

Messaggio da finland77 »

Questa è veramente grossa... guardate qua...

http://www.liberamenteservo.it/modules. ... =0&thold=1
ufalafa

Re: Non ci posso credere (petizione sulle scie chimiche)

Messaggio da ufalafa »

finland77 ha scritto:Questa è veramente grossa... guardate qua...
Scie chimiche, altra teoria del complotto? Spettacolare! :)
Peccato che questo "caso" sia già stato smontato parecchi anni fa dalla scienza (se non erro, nel 2008), un gruppo di indagine composto da professionisti, esperti di chimica, meteorologia e aeronautica.
Comunque, per la cronaca, dal 2006 ad oggi, questa petizione ha raccolto poco meno di 10.000 firme (in 8 anni di vita). Considerando che una petizione deve raccogliere 50.000 firme prima di poter depositare un disegno di legge, oppure 500.000 firme per indire un referendum, attendiamo fiduciosi gli sviluppi del caso... verso... ehm... il 2046. ;)

Ma poi, se vogliamo dirla tutta.... se vai a leggere la petizione, ci sono dei punti che fanno acqua da tutte le parti. Credibilità che rasenta lo zero.
(mio pensiero, ovviamente)
finland77
Forumista senior

Re: Non ci posso credere (petizione sulle scie chimiche)

Messaggio da finland77 »

ufalafa ha scritto:
finland77 ha scritto:Questa è veramente grossa... guardate qua...
Scie chimiche, altra teoria del complotto? Spettacolare! :)
Peccato che questo "caso" sia già stato smontato parecchi anni fa dalla scienza (se non erro, nel 2008), un gruppo di indagine composto da professionisti, esperti di chimica, meteorologia e aeronautica.
Comunque, per la cronaca, dal 2006 ad oggi, questa petizione ha raccolto poco meno di 10.000 firme (in 8 anni di vita). Considerando che una petizione deve raccogliere 50.000 firme prima di poter depositare un disegno di legge, oppure 500.000 firme per indire un referendum, attendiamo fiduciosi gli sviluppi del caso... verso... ehm... il 2046. ;)

Ma poi, se vogliamo dirla tutta.... se vai a leggere la petizione, ci sono dei punti che fanno acqua da tutte le parti. Credibilità che rasenta lo zero.
(mio pensiero, ovviamente)
10.000 mi sembrano già fin troppe...

:shock: :lol:
Rispondi