Giornata passata sotto l'ombrellone.... manco in acqua che c'è stata un'invasione di meduse
Speriamo arrivi tra poche ore il break anche se quest'anno è la prima vera giornata invivibile qui.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Praticamente il tuo luglio corrisponde al mio fine ottobrelities ha scritto:T. max. che non ha raggiunto i 18°lities ha scritto:Rinfrescata ormai già realtà qui da me con forti rovesci intermittenti che si susseguono dall'alba. Minima di +15.1°, attuale +16.3° con u.r. del 95% con pioggia debole.![]()
![]()
Attuale +15.8° con rovesci di pioggia.
beh anch'io daieb717 ha scritto:Beh sinceramente ne farei proprio a meno!!Rodanato ha scritto:ieri primo over 40 °C in Italia se non erro... 40,7 °C a Ottana (prov. Nuoro) di massima. Oggi avrà fatto più o meno così, se non di più, i dati usciranno domattina. Direi che il primo "quarantello" al 19 luglio è decisamente tardivo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tua città finora sempre riparata dal caldo, oggi ha dato il meglio di sé. Alle 23 sono ancora 28 gradi. Stavolta è successo il contrario di altre volte: una minima di 18 piuttosto fresca direi, e una massima di 34, ma se fai la media di tutte le rilevazioni ora per ora, è decisamente più alta della media tra minima e massima. Per essere a luglio è anche normale, perché il sole scalda velocemente, anche se la minima è bassina. Per questo penso che alla fine la media dia un'idea generale, alla lunga credo che giornate in positivo o in negativo sotto questo aspetto tendono ad una certa compensazione. Certo ovviamente è un po' approssimativo!andryan ha scritto:eh si giornata molto pesante 32 già in tarda mattinata e 33-34 dall'ora di pranzo a ora umidità alle stelle e foschia sul mare.
Giornata passata sotto l'ombrellone.... manco in acqua che c'è stata un'invasione di meduse![]()
Speriamo arrivi tra poche ore il break anche se quest'anno è la prima vera giornata invivibile qui.