eb717 ha scritto:Ciao Sa, ben ritrovato!!sa ha scritto:ciao eb....secondo me tutto questo accanimento verso ulisse e' un po' esagerato....allargando gli orizzonti e' uno dei pochi che c'e' sempre anche quando ,in estate, c'e' la diaspora degli utenti.
sulla sua passione credo che nessuno possa discutere....poi magari a volte e' un po cocciuto...pero' porta avanti la sua idea di azzorre(..miraggio...) sempre con garbo e serenita'...anche quando toppa e' sempre un signore...mi sembra che ultimmente eb ti stai accanendo un po troppo...
unsaluto affettuoso
sa'![]()
Nessuno mette in dubbio la sua passione, anzi...però ce la prendiamo giustamente con Iniestas che vede forni da tutte le parti, ma purtroppo il buon Prof fa lo stesso al contrario, con l'Azzorre! Poi certo il Porf ha un'altra preparazione è tutta un'altra cosa, però quando da 3 mesi (per non dire 3 anni) insisti con una cosa che non c'è non puoi prendertela se gli altri ti criticano per sempre con garbo. Oppure tu hai visto l'ombra di un azzorriano??? Poi è lui che a voluto a tutti i costi sfidarmi, non so neanche per dimostrare cosa...Comunque lui lo sa, io lo stimo molto come persona, però a volte si perde nelle solite cose e se glielo fai notare risponde con supponenza come sopra...cioè scherza anche pesantemente con tutti poi quando lo fai con lui...ma va beh io non voglio polemizzare con Uli, merita sempre rispetto. Spero che con calma ci ripensi e torni in sé!
....basta che non scade nella polemica fine a se stessa...che l azzorriano sia in crisi lo sanno anche i sassi...non c'e' bisogno di ricordarlo a d ulisse ogni 2 post...purtroppo la storia meteo parla chiaro...l africabo la fa da padrone nelle ultime estati...ma nn scordiamoci che la mititca estate del 2003 fu ,sostanzialmente azzorriana, certo con contributo africano in quota sul lato est... ma pur sempre azzorriana...le piu grandi estati a livello di caldo sono azzorriane...nn dimentichiamolo