....NORD occidentale (Liguria) e CENTRO-SUD al 'tepore'...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Opinione RISPETTABILISSIMA.eb717 ha scritto:Però verso fine mese gli spaghi sembrano risalire e sarebbe coerente con quanto detto ieri sugli indici. Poi lunedì intanto nuovi temporali, speriamo nulla di che...non mi pare un clima da favola, sempre con sbalzi fino a data da destinarsi. Poi va beh è una mia umile opinione!
Quale run hai visto?ulisse55 ha scritto:Opinione RISPETTABILISSIMA.eb717 ha scritto:Però verso fine mese gli spaghi sembrano risalire e sarebbe coerente con quanto detto ieri sugli indici. Poi lunedì intanto nuovi temporali, speriamo nulla di che...non mi pare un clima da favola, sempre con sbalzi fino a data da destinarsi. Poi va beh è una mia umile opinione!
Ci mancherebbe.
Sbalzi? limitati a qualche prc quà e là (Nord e Adriatico in pool).
Ma và detto, sempre in coerenza a questo run, che
oltre al gobbo, anche l'Atlantico và in pensione per un pò...
E chi è rimasto?
Io non lo dico.....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!eb717 ha scritto:Si rivede azzorrina?? Meno male, mi stavo preoccupando!!!Sarà molto probabile anche stavolta??
![]()
Per me andremo incontro ad una via di mezzo tra l'ufficiale e il RdC, un po' di caldo moderato, ma sempre con il rischio di un po' d'instabilità!
No, non sbagli, ci mancherebbe....perchè dovrei dire il contrario?eb717 ha scritto:Prof la mia era solo una battuta ma credo legittima, perché "Azzorrina" prima era attesa a fine giugno poi tra prima e seconda di luglio e poi...insomma slitta sempre! Gobbo lontano? In parte ma come diceva bene Luca ieri è sempre ad ovest pronto a sfruttare il primi spiraglio per infilarsi.
Io vedo ancora i soliti sbalzi: fino a qualche giorno fa era molto fresco (anche troppo per alcuni), il weekend invece sarà caldo, poi nuovo calo ad inizio settimana...sbaglio a dire che i contrasti ci sono ancora? Non penso...ciao Prof!