veramente disgustato dai politici !

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

veramente disgustato dai politici !

Messaggio da cammach »

stamattina leggo sul sito del corriere che l´on Gianfranco Fini e´ in procinto di diventare neo-papa a 55 anni ! MA PER FAVORE !!!! SI VERGOGNI, invece di occuparsi seriamente della cosa pubblica pensa ancora a fare figli quando invece c´ha l´eta giusta per diventare nonnetto! SENZA PAROLE VERAMENTE !!!!!!! E` ASSURDO, MA IN CHE PAESE VIVIAMO ?????
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Io credo che questo faccia parte della sfera privata di una persona, e che ognuno possa fare quello che vuole, senza dover intaccare il proprio lavoro!
kukulo

Messaggio da kukulo »

comunqu lui come parlamentare da delle garanzie al futuro figlio e alla sua compagna che un normale cittadino non sposato e con figli non ha
vedi parentele tipo nonni e zii cosa che a mio figlio non è garantitsenoi come genitori dovessimo venire a mancare nostro figlio non avrebbe a livello giuridico parentele SAREBBE SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! PER I PARLAMENTARI LA LEGGE è DIVERSA possono per esempio lasciare la pensione in caso di morte alla propria compagna/o
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Non mi scandalizza l'età ma peggio i "valori"che un personaggio di qs tipo possa trasmetter al figlio..
ke tristezza ciaoooooooo pier!!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

paolo1979 ha scritto:Io credo che questo faccia parte della sfera privata di una persona, e che ognuno possa fare quello che vuole, senza dover intaccare il proprio lavoro!
giustissimo, perche´ allora devono piazzare questa notizia in Prima Pagina ??? E´ questo che mi ha fatto girare i maroni, che facesse quello che vuole, Fíni personalmente non lo trovo neppure il peggio. Ma i vari Fini, Casini non erano mica a favore della famiglia tradizionale ?? E´ questo l´esempio che danno ??? Ma mi facessero il Santo Piacere !!!!!!!!!!
Rispondi