buon giorno a tutti
a quasi 4 mesi dall' apertura di questo 3d è tempo di bilanci.
Abbiamo seguito passo dopo passo il trionfo invernale del canadese che si è fatto beffe di ogni previsione.Abbiamo imparato che basta poco per creare sorprese incredibili.
Colgo l'occasione per ringraziare i padroni di casa e tutti coloro che hanno contribuito a questo 3d.
Ho imparato molto scrivendo su questo argomento.
Il mio auspicio è che si sia apprezzato, almeno un pochino, un modo diverso di scrivere di meteo su un forum, senza proclami fantasiosi nè alcuna pretesa.
ciao a tutti.
Koko
Il "canadese" sorpresa dell'inverno e della primavera?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Precipitofilo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
ho rispolverato quello che scrivevo mesi orsono.koko ha scritto:buon giorno a tutti
Abbiamo seguito passo dopo passo il trionfo invernale del canadese che si è fatto beffe di ogni previsione.Abbiamo imparato che basta poco per creare sorprese incredibili.Colgo l'occasione per ringraziare i padroni di casa e tutti coloro che hanno contribuito a questo 3d.
Il mio auspicio è che si sia apprezzato, almeno un pochino, un modo diverso di scrivere di meteo su un forum, senza proclami fantasiosi nè alcuna pretesa.
ciao a tutti.
Koko
Siamo al 15 luglio e L'atlantico sta creando anche d'estate una sorpresa
mica da ridere,basta andare a vedere quali erano le prime proiezioni per l'estate 2014.
In definitiva è evidente quanto ancora ci sia tanto da imparare
ciao
Vero.koko ha scritto:ho rispolverato quello che scrivevo mesi orsono.koko ha scritto:buon giorno a tutti
Abbiamo seguito passo dopo passo il trionfo invernale del canadese che si è fatto beffe di ogni previsione.Abbiamo imparato che basta poco per creare sorprese incredibili.Colgo l'occasione per ringraziare i padroni di casa e tutti coloro che hanno contribuito a questo 3d.
ciao a tutti.
Koko
Siamo al 15 luglio e L'atlantico sta creando anche d'estate una sorpresa
mica da ridere,basta andare a vedere quali erano le prime proiezioni per l'estate 2014.
In definitiva è evidente quanto ancora ci sia tanto da imparareciao
Lo scrissi anch'io: ne sappiamo ancora poco.
Ciao koko!
Renzo.
ps: e...complimenti.