Il "canadese" sorpresa dell'inverno e della primavera?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
koko

Messaggio da koko »

buon giorno a tutti
a quasi 4 mesi dall' apertura di questo 3d è tempo di bilanci.
Abbiamo seguito passo dopo passo il trionfo invernale del canadese che si è fatto beffe di ogni previsione.Abbiamo imparato che basta poco per creare sorprese incredibili.
Colgo l'occasione per ringraziare i padroni di casa e tutti coloro che hanno contribuito a questo 3d.
Ho imparato molto scrivendo su questo argomento.
Il mio auspicio è che si sia apprezzato, almeno un pochino, un modo diverso di scrivere di meteo su un forum, senza proclami fantasiosi nè alcuna pretesa.
ciao a tutti.
Koko
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

Koko, io ho ben apprezzato e sempre letto tutte le tue disanime. A dire il vero stavo per chiederti, visto l'andazzo del tempo attuale in sede mediterranea, se invece il Canadese si fosse preso una pausa perché da oltre un mese l'Atlantico mi sembra bloccato. ciao!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Grazie a te koko,persona umile e preparata,con la quale é un piacere confrontarsi. :D
koko

Messaggio da koko »

koko ha scritto:buon giorno a tutti
Abbiamo seguito passo dopo passo il trionfo invernale del canadese che si è fatto beffe di ogni previsione.Abbiamo imparato che basta poco per creare sorprese incredibili.Colgo l'occasione per ringraziare i padroni di casa e tutti coloro che hanno contribuito a questo 3d.
Il mio auspicio è che si sia apprezzato, almeno un pochino, un modo diverso di scrivere di meteo su un forum, senza proclami fantasiosi nè alcuna pretesa.
ciao a tutti.
Koko
ho rispolverato quello che scrivevo mesi orsono.
Siamo al 15 luglio e L'atlantico sta creando anche d'estate una sorpresa
mica da ridere,basta andare a vedere quali erano le prime proiezioni per l'estate 2014.
In definitiva è evidente quanto ancora ci sia tanto da imparare
ciao
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

koko ha scritto:
koko ha scritto:buon giorno a tutti
Abbiamo seguito passo dopo passo il trionfo invernale del canadese che si è fatto beffe di ogni previsione.Abbiamo imparato che basta poco per creare sorprese incredibili.Colgo l'occasione per ringraziare i padroni di casa e tutti coloro che hanno contribuito a questo 3d.
ciao a tutti.
Koko
ho rispolverato quello che scrivevo mesi orsono.
Siamo al 15 luglio e L'atlantico sta creando anche d'estate una sorpresa
mica da ridere,basta andare a vedere quali erano le prime proiezioni per l'estate 2014.
In definitiva è evidente quanto ancora ci sia tanto da imparareciao
Vero.
Lo scrissi anch'io: ne sappiamo ancora poco.
Ciao koko!

Renzo.

ps: e...complimenti. :wink:
Rispondi