Ahahah
Tornando a noi dopo una mattinata parzialmente nuvolosa... ora altro rovescio in atto con qualche chicco piccolino di grandine 17.9
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Beh in compenso abbiamo noi termiche scandinave...lo scambio non è male!!andryan ha scritto:Attenzione scandinavia.... che ora arriva Eb e vi fa belli coi soramedia![]()
Ahahah
Tornando a noi dopo una mattinata parzialmente nuvolosa... ora altro rovescio in atto con qualche chicco piccolino di grandine 17.9
ottima, è vero, solo che mi aspettavo un po' meno caldo... qua da me dopo una minima di 12,9 °C, ho avuto una massima di 29,7 °C, io per oggi non pensavo più di 26-27... vabbè dai, piuttosto che 40 °C va benissimoluca90 ha scritto:minchiarola ragazzi che umidità fastidiosa sale dai campi stracolmi d'acqua, fortuna rimane bella attiva la brezza senò c'era da muri'![]()
![]()
t. attuale 28.1°, nel complesso davvero una bellissima giornata
dobbiamo anche mettere in conto che siamo nel pieno dell'estate e con il sole cosi alto è normale non appena cessino i venti freschi avere un bel balzo in avanti delle temperature però ovviamente non ci si può certo lamentare!Rodanato ha scritto:ottima, è vero, solo che mi aspettavo un po' meno caldo... qua da me dopo una minima di 12,9 °C, ho avuto una massima di 29,7 °C, io per oggi non pensavo più di 26-27... vabbè dai, piuttosto che 40 °C va benissimoluca90 ha scritto:minchiarola ragazzi che umidità fastidiosa sale dai campi stracolmi d'acqua, fortuna rimane bella attiva la brezza senò c'era da muri'![]()
![]()
t. attuale 28.1°, nel complesso davvero una bellissima giornata![]()