Si, ne ho una fatta da casa mia stasera non in condizioni ideali data la bassaeb717 ha scritto:Hai qualche foto Paolo?? Grazie!
luminosità e a circa 50km di distanza.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Potresti postarla se si vede qualcosa di interessante?PAOLO125 ha scritto:Si, ne ho una fatta da casa mia stasera non in condizioni ideali data la bassaeb717 ha scritto:Hai qualche foto Paolo?? Grazie!
Il problema è proprio quello.eb717 ha scritto:Potresti postarla?PAOLO125 ha scritto:Si, ne ho una fatta da casa mia stasera non in condizioni ideali data la bassaeb717 ha scritto:Hai qualche foto Paolo?? Grazie!
Prova da http://imgur.com/ carichi da computer e poi copi il link per forum!PAOLO125 ha scritto:Il problema è proprio quello.eb717 ha scritto:Potresti postarla?PAOLO125 ha scritto: Si, ne ho una fatta da casa mia stasera non in condizioni ideali data la bassa
Prima ci riuscivo, ora il sito dove le scaricavo mi chiede la regitrazione e pagamento.

stesso discorso qui all'elba e tutto verde,quando in questo periodo normalmente domina il gialloPrecipitofilo ha scritto:Non sono sugli Appennini ma mi collego idealmente alle foto di prati fioriti in pieno luglio postate poco sopra, con queste immagini della Val di Cornia che in questo periodo dovrebbe presentare il colore giallo del seccume e della siccità tipiche di quest'area in questo periodo. E invece ecco qui prati fioriti ed erbetta verde frutto delle abbondanti ed inusuali piogge di fine giugno inizi luglio
Precisamente siamo nel comune di Suvereto
![]()
[/img]