Classifica temperature massime estate 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
Troppo Vento
Messaggi: 2017
Iscritto il: lun ago 01, 2011 12:33 pm
Località: Sala Baganza (PR) 180mt

Messaggio da Troppo Vento »

Com'è che non scrive più nessuno??? HAhahahaha si sta troppo bene in questi giorni, anche qua!
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 43683
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

Inutile ricordare, ma forse per qualcuno ce n'è sempre bisogno che ad oggi, dopo il primo mese dell'etate meteo, il caldo sopra norma ha avuto una durata varia a seconda delle aree geografiche d'italia, comunque non superiore a 5 giorni.
A breve, con il ritorno del caldo previsto da metà settimana corrente, si aggiorneranno le classifiche.
alx87
Forumista senior
Messaggi: 8321
Iscritto il: gio lug 01, 2010 10:07 am
Località: Terrazzano di Rho (MI)

Messaggio da alx87 »

In teoria al sud nel corso della terza decade di Giugno dovrebbero essersi superati quei valori segnati in classifica, al nord di contro quelle temperature resteranno sicuramente ineguagliate, almeno per ora.
Rispondi