Nowcasting Nord Est 16-30 giugno 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
Visto che per 2settimane sarò in Alto Adige e che mi sono portato dietro la mia stazioncina meteo moooooolto amatoriale vi aggiornerò delle condizioni meteo di Valles 1300mt (piccola valle della Val Pusteria) comune di Rio di Pusteria:
Tmin 13.5 Tmax 15.1 Tattuale 14.5 cielo coperto e pioggia tra le 12 e le 14
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sarà ma tutto sto bellissimo io non lo vedo!geloneve ha scritto:Queste due foto le ha scattate mia moglie questa mattina a poca distanza da casa nostra: un fulmine ha centrato in pieno questo albero distruggendolo.
Botti fortissimi di tuoni questa notte: bellissimo!
Capisco la passione per gli eventi meteo, capisco il fatto di preferire il freddo, la neve, l'estate instabile ecc. ecc. ma di fronte ai danni sarei più cauto. De gustibus comunque!
-
Nebbiolo100%
dalle 17 di ieri pioggia sempre più intensa e temperatura crollata al ritmo di un grado all'ora: quando siamo andati a dormire alle 22 eravamo a 7.5!Nebbiolo100% ha scritto:Visto che per 2settimane sarò in Alto Adige e che mi sono portato dietro la mia stazioncina meteo moooooolto amatoriale vi aggiornerò delle condizioni meteo di Valles 1300mt (piccola valle della Val Pusteria) comune di Rio di Pusteria:
Stamattina cielo sereno, t alle 8 di 6.5° e neve che ha imbiancato, ad occhio, a 2000mt o anche qualcosa sotto.
Adesso ci sono 17°
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Non si chiamano danni, si chiama ciclo naturale della vita e della Natura.gemi65 ha scritto:Sarà ma tutto sto bellissimo io non lo vedo!geloneve ha scritto:Queste due foto le ha scattate mia moglie questa mattina a poca distanza da casa nostra: un fulmine ha centrato in pieno questo albero distruggendolo.
Capisco la passione per gli eventi meteo, capisco il fatto di preferire il freddo, la neve, l'estate instabile ecc. ecc. ma di fronte ai danni sarei più cauto. De gustibus comunque!
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Cielo sereno, vento debole/moderato da ENE e temperatura massima di +26,8°c.geloneve ha scritto:Buongiorno.
Nella notte caduti 7,4 mm di pioggia (0,8+6,6) grazie al passaggio temporalesco che era previsto.
Adesso cielo quasi nuvoloso, vento debole da W e temperatura minima di +15,9°c.
Ciao.
Nella mattinata caduti ulteriori 0,2 mm di pioggia durante un piccolo rovescio: accumulo della giornata salito a 6,8 mm e totale peggioramento a 7,6 mm
Ciao.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Volevo vedere se cadeva sul tuo tetto, se li chiamavi così!geloneve ha scritto:Non si chiamano danni, si chiama ciclo naturale della vita e della Natura.gemi65 ha scritto:Sarà ma tutto sto bellissimo io non lo vedo!geloneve ha scritto:Queste due foto le ha scattate mia moglie questa mattina a poca distanza da casa nostra: un fulmine ha centrato in pieno questo albero distruggendolo.
-
Nebbiolo100%
stamattina tmin 6.1 e cielo quasi sempre coperto con qualche rara occhiata di sole.Nebbiolo100% ha scritto:dalle 17 di ieri pioggia sempre più intensa e temperatura crollata al ritmo di un grado all'ora: quando siamo andati a dormire alle 22 eravamo a 7.5!Nebbiolo100% ha scritto:Visto che per 2settimane sarò in Alto Adige e che mi sono portato dietro la mia stazioncina meteo moooooolto amatoriale vi aggiornerò delle condizioni meteo di Valles 1300mt (piccola valle della Val Pusteria) comune di Rio di Pusteria:
Stamattina cielo sereno, t alle 8 di 6.5° e neve che ha imbiancato, ad occhio, a 2000mt o anche qualcosa sotto.
Adesso ci sono 17°
Adesso 17.6 ma almeno non c'è il vento di ieri pomeriggio