Estate 2014 - qui i dati in diretta, eventi particolari, ecc.!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- maxtempesta
A dire la verità sotto-media poco o nulla. Toccati i 25 alle 12:59 per pochi minuti (media 25), minima 14 (media 12). All'incirca in media dai!gemi65 ha scritto:bel sottomedia!eb717 ha scritto:Qui dopo il bel rovescio, schiarite ampie e il termometro è rialito dai 15 ai 20!
Ora qui sole e temperature gradevoli, sui 21,5°C!
Credo che da voi il sotto-media sia + evidente, grazie anche al minor soleggiamento!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se scrivi termometro risalito da 15 a 20, presumo che la temperatura sia 20° e quindi io sottolineo il sottomedia. Ma è possibile che tu voglia aver sempre ragione anche quando contraddici te stesso? Sei per caso figlio unico?eb717 ha scritto:A dire la verità sotto-media poco o nulla. Toccati i 25 alle 12:59 per pochi minuti (media 25), minima 14 (media 12). All'incirca in media dai!gemi65 ha scritto:bel sottomedia!eb717 ha scritto:Qui dopo il bel rovescio, schiarite ampie e il termometro è rialito dai 15 ai 20!
Credo che da voi il sotto-media sia + evidente, grazie anche al minor soleggiamento!
Gemi ho scritto DOPO il rovescio termometro risalito da 15 ai 20 di quel momento! La massima c'è stata prima!gemi65 ha scritto:Se scrivi termometro risalito da 15 a 20, presumo che la temperatura sia 20° e quindi io sottolineo il sottomedia. Ma è possibile che tu voglia aver sempre ragione anche quando contraddici te stesso? Sei per caso figlio unico?eb717 ha scritto:A dire la verità sotto-media poco o nulla. Toccati i 25 alle 12:59 per pochi minuti (media 25), minima 14 (media 12). All'incirca in media dai!gemi65 ha scritto: bel sottomedia!
Credo che da voi il sotto-media sia + evidente, grazie anche al minor soleggiamento!![]()
Gemi può essere che la calma proprio non riesci a mantenerla???
Già oggi sei stato avvertito dalla redazione...!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lo so; per questo rispondo in modo educato!eb717 ha scritto:Gemi ho scritto DOPO il rovescio termometro risalito da 15 ai 20 di quel momento! La massima c'è stata prima!gemi65 ha scritto:Se scrivi termometro risalito da 15 a 20, presumo che la temperatura sia 20° e quindi io sottolineo il sottomedia. Ma è possibile che tu voglia aver sempre ragione anche quando contraddici te stesso? Sei per caso figlio unico?eb717 ha scritto: A dire la verità sotto-media poco o nulla. Toccati i 25 alle 12:59 per pochi minuti (media 25), minima 14 (media 12). All'incirca in media dai!
Credo che da voi il sotto-media sia + evidente, grazie anche al minor soleggiamento!![]()
Gemi può essere che la calma proprio non riesci a mantenerla???![]()
Già oggi sei stato avvertito dalla redazione...!
Così tanta differenza biondo tra Falconara e Chiaravalle che dista 5 km???
Anche qui temporale dopo le 21.30 ma è stato molto circoscritto alle nostre zone e di acqua ne è scesa per 1 oretta ma molto tranquilla.
In giornata alcuni acquazzoni ma della durata veramente di pochissimi minuti ognuno.
Purtroppo non riesco a misurare avendo solo un terrazzo coperto al quarto piano.
Credo almeno una decina i giorni più piovosi di oggi... strano visto che siamo a pochissimi km!
Anche qui temporale dopo le 21.30 ma è stato molto circoscritto alle nostre zone e di acqua ne è scesa per 1 oretta ma molto tranquilla.
In giornata alcuni acquazzoni ma della durata veramente di pochissimi minuti ognuno.
Purtroppo non riesco a misurare avendo solo un terrazzo coperto al quarto piano.
Credo almeno una decina i giorni più piovosi di oggi... strano visto che siamo a pochissimi km!