Se è per questo neanche qui piove o è piovuto in questi giorni; le correnti da nord-est ammassano i temporali sull'altro versante. Ma segnalare la frequenza degli episodi in giorni di dominio pseudo africano, mi sembra importante come aggiornare i picchi di caldo.turbo_dif ha scritto:gemi65 ha scritto:Grazie della info Nocerameteouno. La stessa cosa ho fatto notare nel post dedicato agli eventi dell'estate in corso.nocerameteouno ha scritto:A proposito di caldo e previsioni a lungo termine............anche oggi pomeriggio bella rinfrescata con i temporali che si susseguono a macchia di leopardo su tutta la Regione. In questo momento il temporale ha raggiunto anche alcune zone pianeggianti e costiere. Da quando è iniziata questa super ondata di caldo (lo sraà stato sicuramente per molte zone dell'italia centro settentrionale non c'è stato un solo giorno senza precipitazioni a volte tipo Napoli città per niente previsti. Saluti
Ho trascorso troppe estati in attesa di vedere un cumulonembo svilupparsi lungo l'appennino senza vederne traccia. Quest'anno sembra vada diversamente almeno sotto questo aspetto.
beati voi.. qui l'altro ieri e ieri cappa infernale causata proprio da sti nuvoloni che hanno scaricato acqua pochi km all'interno.. oggi sento i tuoni più vicini ma ancora non mi affaccio fuori.. per ora ufficio ed aria condizionata
Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***