SPERO CHE CON QUESTA...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

neve_a_torino

BESTIALE SEI SOLO TU fulvio ...leggi qui cosa dicono gli altri torinesi

Messaggio da neve_a_torino »

Guardando le carte precipitative postate ho sempre più il sospetto (spero non una certezza) che il torinese non veda un fico secco di niente, per la solita ombra!
SCRITTO DA Luiggino Esperto

e inoltre leggi qui

anche io ho notato un po di "ombra" :? speriamo ni bene dai
SCRITTO DA icarus

ORA MI CHIEDO...VISTO CHE NON SONO IL SOLO A AVERE DUBBI SULLA NEVE A TORINO MA SIAMO IN TANTI....KE KAVOLO TI ACCANISCI A INSULTARE ME?O INSULTI TUTTO IL FORUM COSì TI SBATTONO FUORI O LA FINISCI DI AVERCELA CON TUTTO COSA SCRIVO PERCHè DICOESATTAMENTE COSE SIMILI A ALTRI TORINESI...KIARO IL CONCETTO?
neve_a_torino

BESTIALE SEI SOLO TU fulvio ...leggi qui cosa dicono gli altri torinesi

Messaggio da neve_a_torino »

Guardando le carte precipitative postate ho sempre più il sospetto (spero non una certezza) che il torinese non veda un fico secco di niente, per la solita ombra!

e inoltre leggi qui

SCRITTO DA icarus

ORA MI CHIEDO...VISTO CHE NON SONO IL SOLO A AVERE DUBBI SULLA NEVE A TORINO MA SIAMO IN TANTI....KE KAVOLO TI ACCANISCI A INSULTARE ME?O INSULTI TUTTO IL FORUM COSì TI SBATTONO FUORI O LA FINISCI DI AVERCELA CON TUTTO COSA SCRIVO PERCHè DICOESATTAMENTE COSE SIMILI A ALTRI TORINESI...KIARO IL CONCETTO?
stefano75

Re: BESTIALE SEI SOLO TU fulvio ...leggi qui cosa dicono gli altri torinesi

Messaggio da stefano75 »

neve_a_torino ha scritto:Guardando le carte precipitative postate ho sempre più il sospetto (spero non una certezza) che il torinese non veda un fico secco di niente, per la solita ombra!

e inoltre leggi qui

SCRITTO DA icarus

Ho capito! Volete stabilire un record...dall'iscrizione al "bannaggio" in soli 2 giorni.
Se continuate così ci riuscirete senz'altro :wink:

Riguardo la neve dico la mia: in pianura cadrà soltanto con termiche accettabili visto che non c'è nessun cuscino freddo. Quindi mi pare che l'aria più fredda farà il suo ingresso solo in un secondo tempo, e allora bisognerà vedere il posizionamento di minimi e quant'altro...cosa che è decisamente presto valutare ora.
Per esempio nell'ipotesi di minimo tra baleari e costa azzurra, tutt'altro che peregrina, il Piemonte è in pole!

Vedremo, nel frattempo state calmi e non urlate per favore
:)
Luiggino

x stefano75

Messaggio da Luiggino »

perchè usi il plurale? io non ho mai urlato e mai offeso puoi controllare i miei interventi
stormix

Messaggio da stormix »

Pensa che in sto forum c'è gente che spera ogni anno di vedere la neve a ROMA.....lì che calcola la temp che sale e che scende

Il tempo è così, tutto può succedere, non vi è mai una certezza
Rispondi