io ho detto SE....Andasse come il run 06 Sarebbe un mezzo flop...non ho detto che andrà cosi...meglio specificare subito che qui sembra sempre di stare davanti alla corte d'assise....eb717 ha scritto:E' quello che vado dicendo da giorni: la lotta è sempre tra africano e correnti instabili. L'azzorriano appare sempre troppo defilato per darci una mano! Dunque sono possibili brevi fiammatine con break temporaleschi anche intensi.ContessaStrega ha scritto:Gfs propone una visione che sembra realistica....hp subito bucato ad est...sarebbe un mezzo flop per chi aspetta il drago....
Reading (curiosamente poco considerato in questo periodo, chissà perchè) vede invece un'hp più tenace:
Per il drago è presto!! Meglio così!![]()
Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ciao! Veramente il se non c'era ma ho capito il senso! Ci mancherebbe ognuno scrive ciò che vuole, anche perché finora possiamo tracciare solo ipotesi. Finora le fiammate non sembrano avere lunga durata siamo d'accordo, anche se riscalderà un po' ed è anche comprensibile!ContessaStrega ha scritto:io ho detto SE....Andasse come il run 06 Sarebbe un mezzo flop...non ho detto che andrà cosi...meglio specificare subito che qui sembra sempre di stare davanti alla corte d'assise....eb717 ha scritto:E' quello che vado dicendo da giorni: la lotta è sempre tra africano e correnti instabili. L'azzorriano appare sempre troppo defilato per darci una mano! Dunque sono possibili brevi fiammatine con break temporaleschi anche intensi.ContessaStrega ha scritto:Gfs propone una visione che sembra realistica....hp subito bucato ad est...sarebbe un mezzo flop per chi aspetta il drago....
Reading (curiosamente poco considerato in questo periodo, chissà perchè) vede invece un'hp più tenace:
Per il drago è presto!! Meglio così!![]()
![]()
P.S: Di solito postavi sempre Reading...è singolare vederti mettere carte di gfs...l'europeo ha perso punti?
...eb717 ha scritto:Ok Uli...se vuoi fai tu!
Grazie UdL!
Bene: ci penso io , per te riprendo ultimo post , per me già lo sai...
Uscirà un sondaggio molto seguito...vedrai.
Appena posso lo pubblico.
Per UDL: grazie anche da me....ti aspetto per voto...son curioso.
IMPORTANTE:
i voti comprenderanno anche altra ipotesi oltre a quelle
mie e di eb....ma avrete l'onere di specificare quale....
A prestoooooooo!!!!!!!
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
finalmente credo che quest'anno sarà la francia a vedersela con il cuore piu caldo....eb717 ha scritto:Infatti Contè si sa che per ora saranno fiammate brevi, anche se le termiche rimangono estive:
Secondo questo run il nord Italia, come anche Francia e Germania avrebbero termiche abbastanza alte per giugno!
Può anche essere, ma comunque questo è solo un rum che modifica parecchio i precedenti. Vediamo anche le ensemble! Buona serata!ContessaStrega ha scritto:finalmente credo che quest'anno sarà la francia a vedersela con il cuore piu caldo....eb717 ha scritto:Infatti Contè si sa che per ora saranno fiammate brevi, anche se le termiche rimangono estive:
Secondo questo run il nord Italia, come anche Francia e Germania avrebbero termiche abbastanza alte per giugno!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Eber,sei ubriaco?eb717 ha scritto:Può anche essere, ma comunque questo è solo un rum che modifica parecchio i precedenti. Vediamo anche le ensemble! Buona serata!ContessaStrega ha scritto:finalmente credo che quest'anno sarà la francia a vedersela con il cuore piu caldo....eb717 ha scritto:Infatti Contè si sa che per ora saranno fiammate brevi, anche se le termiche rimangono estive:
Ops!!Uomo di Langa ha scritto:Eber,sei ubriaco?eb717 ha scritto:Può anche essere, ma comunque questo è solo un rum che modifica parecchio i precedenti. Vediamo anche le ensemble! Buona serata!ContessaStrega ha scritto: finalmente credo che quest'anno sarà la francia a vedersela con il cuore piu caldo....![]()
![]()
![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior