Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sarà un caso che gli "azzorre-boys" stasera non si vedono??luca90 ha scritto:E calca la mano con l'africano, porca paletta, ma fortuna e il long.. E sabato sera pure per lui
La partita è ancora lunga certo, ma volendo commentare questi run credo che dell'azzorriano (almeno come lo intendo io) non ci sia traccia. Ora giù a critiche, ma io parlo di questi run e non si possono confermare diversamente!
A dopo per il 18!
P.S: Ecco i primi caldi...guarda gli spaghi del nord ovest:

Auguri!
-
flintskullbraker
Qui a mio parere con quello che sta succedendo in Indonesia l'estate rischia qualche scombussolamentoeb717 ha scritto:Sarà un caso che gli "azzorre-boys" stasera non si vedono??luca90 ha scritto:E calca la mano con l'africano, porca paletta, ma fortuna e il long.. E sabato sera pure per lui![]()
La partita è ancora lunga certo, ma volendo commentare questi run credo che dell'azzorriano (almeno come lo intendo io) non ci sia traccia. Ora giù a critiche, ma io parlo di questi run e non si possono confermare diversamente!
A dopo per il 18!
Auguri!
Ciao, beh tutto può essere, però sai ci vuole tempo x capire se è come influirà. Magari gli effetti nel breve non si vedranno...e poi bisogna vedere quali saranno! Monitoriamo! Ciao!flintskullbraker ha scritto:Qui a mio parere con quello che sta succedendo in Indonesia l'estate rischia qualche scombussolamentoeb717 ha scritto:Sarà un caso che gli "azzorre-boys" stasera non si vedono??luca90 ha scritto:E calca la mano con l'africano, porca paletta, ma fortuna e il long.. E sabato sera pure per lui![]()
A dopo per il 18!
Auguri!
Ciao, scusami ma non avevo visto Eb che stavi facendo il live: mi sono permesso (spero di aver fatto cosa gradita) di aprire una nuova discussione sul live di giugno (la primavera meteorologica è ormai archiviata), comunque questo run proseguo di qua.
Gfs 18 rincara leggermente la dose come termiche:

Gfs 18 rincara leggermente la dose come termiche: