Contessa io aspetto ancora da gennaio l'avanzata del muro gelido dell'est...Avvertimi quando arriva, che tiro fuori la felpa dall'armadio....ContessaStrega ha scritto:Non credo sia la fretta...ulisse55 ha scritto:Scommetto che hai sudato pure a scrivere questo post...iniestas ha scritto: ciao
quando l'estate scoppierà presumibilemente nel corso del mese di giugno con crescendo a luglio perderanno senso i discorsi sull'Azzorre, ibruido o non ibrido...Con 35 gradi e l'umidità in aumento, con l'aria stagnante per effetto della compressione, discutere se sarà Azzorre ibrido subtropicale libico o viceversa sarà lana caprina...Si suda e basta..
Un pò quando arriva il gelo da nord est e si discute se l'aria è di estrazione arico continentale o polare continentale tipo burian...Fa un freddo cane lo stesso.
Peccato però che nel poruimo caso il verificarsi è una certezza, nel secondo è una scommessa da rinnovare inverno dopo inverno, aspettando che arrivi.
ciao
e pieno d'errori....ah, la fretta!
Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sei il solito...stravolgi sempre quello che dico...eb717 ha scritto:Meno male che ti sei frenato, son 3 anni che insisti con questo azzorriano, sempre latitante...se non ti frenavi che facevi???ulisse55 ha scritto:Ho frenato per troppo tempo....salva93 ha scritto:Uli calma e una carta a 336h frena gli entusiasmi per ora
Se ti dò 'fastidio' cambia 'canale' e guardati un film Horror...![]()
Poi ti passa tutto....
Con rispetto.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte tutto nei vari runs fino a distanze non siderali l'azzorriano non si vede se non a 300 e più!
A me interessa che il Gobbo non prevalga, e non prevale.
Le carte dicono questo e per me è sufficiente, come quelle
sul long che invece intravvedono un azzorriano più
intraprendente.
Ovvero : bloccando la linfa all'africano come le lp atlantiche.
Oppure le carte sul long sono valide solo se c'è l'omega gobbesco?
La legge della persistenza stà prendendo schiaffi da settimane,
questo dicevano prima le carte, e si è verificato, questo
lo ribadiscono sul long con buona probabilità che accada
di nuovo.
Il dubbio che possa essere diversamente vale sia per il gobbo
che per l'HP 'amico', in tal caso significa che non c'è certezza
per ambedue i casi.
Ecco perchè dico, scrivo e dico sempre col condizionale.
Ma le probabilità cresceranno nei prossimi giorni,
io punto sull'Azzorre.
I perchè li ho scritti moltissime volte.
E fino ad oggi stà andando come 'vedevo'....
Fino ad oggi....
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Inchiestas sempre più acido ultimamente; astinenza da africano?iniestas ha scritto:Contessa io aspetto ancora da gennaio l'avanzata del muro gelido dell'est...Avvertimi quando arriva, che tiro fuori la felpa dall'armadio....ContessaStrega ha scritto:Non credo sia la fretta...ulisse55 ha scritto: Scommetto che hai sudato pure a scrivere questo post...
e pieno d'errori....ah, la fretta!
- ContessaStrega
- Forumista senior
Arriva Arriva....non manca molto solo 150 giorni.....gemi65 ha scritto:Inchiestas sempre più acido ultimamente; astinenza da africano?iniestas ha scritto:Contessa io aspetto ancora da gennaio l'avanzata del muro gelido dell'est...Avvertimi quando arriva, che tiro fuori la felpa dall'armadio....ContessaStrega ha scritto: Non credo sia la fretta...
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
A te che te ne vai in nord europa ti passerà sicuramente.. a noi la vedo dura come sempreContessaStrega ha scritto:Passa Passa.....turbo_dif ha scritto:gemi65 ha scritto: Qualcuno si preoccupa per queste termiche?![]()
Intanto -90 e chi vuol capire capisca.
-90? alla fine dell'estate??
se si inzia così nun ce passa più gemi![]()
A luglio però quest'anno ho prenotato una settimana a Solda.. una settimana di respiro..