Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dai Prof è ibrido anche questo, con la +20 sulla spagna e +14/+16 su di noi...il che ci porterebbe comunque di diversi gradi sopra la media.ulisse55 ha scritto:L'HP che vedete E' L'AZZORRE!
Amico mio....benvenuto!![]()
(ps: conservare le carte, prego....non si sà mai)

ML dice Azzorre...io pure...2-1.eb717 ha scritto:Dai Prof è ibrido anche questo, con la +20 sulla spagna e +14/+16 su di noi...il che ci poterebbe comunque di diversi gradi sopra la media.ulisse55 ha scritto:L'HP che vedete E' L'AZZORRE!
Gradevole ok, perché non sarebbe una fiammata del gobbo, ma non cerchiamo quello che non c'è! Poi è solo un run, chissà quante volte cambierà!
Didatticamente è Azzorriano inizialmente ma negli ultimi passaggi si intuisce la base africana...tant'è vero che i pannelli successivi vedrebbero crescere le termiche anche da noi, con 30 gradi diffusi se non oltre. Cioè se con un azzorriano di questo tipo siamo comunque di parecchio sopra la media...cosa ci vuole x stare in media? Il vero azzorriano, forse quello puro...io non mi accontenterei di una situazione del genere, perché durerebbe molti giorni e i termometri salirebbero con il passare dei giorni. Fortuna che è a 300h!ulisse55 ha scritto:ML dice Azzorre...io pure...2-1.eb717 ha scritto:Dai Prof è ibrido anche questo, con la +20 sulla spagna e +14/+16 su di noi...il che ci poterebbe comunque di diversi gradi sopra la media.ulisse55 ha scritto:L'HP che vedete E' L'AZZORRE!
Gradevole ok, perché non sarebbe una fiammata del gobbo, ma non cerchiamo quello che non c'è! Poi è solo un run, chissà quante volte cambierà!![]()
La Spagna ha temp + elevate per un refolo africano, noi no.
Guardati le termiche da noi pure a 2 m.....
Io invece mi accontento: la sinottica non è da caldo 'feroce', anzi,eb717 ha scritto:Didatticamente è Azzorriano inizialmente ma negli ultimi passaggi si intuisce la base africana...tant'è vero che i pannelli successivi vedrebbero crescere le termiche anche da noi, con 30 gradi diffusi se non oltre. Cioè se con un azzorriano di questo tipo siamo comunque di parecchio sopra la media...cosa ci vuole x stare in media? Il vero azzorriano, forse quello puro...io non mi accontenterei di una situazione del genere, perché durerebbe molti giorni e i termometri salirebbero con il passare dei giorni. Fortuna che è a 300h!ulisse55 ha scritto:ML dice Azzorre...io pure...2-1.eb717 ha scritto: Dai Prof è ibrido anche questo, con la +20 sulla spagna e +14/+16 su di noi...il che ci poterebbe comunque di diversi gradi sopra la media.
Gradevole ok, perché non sarebbe una fiammata del gobbo, ma non cerchiamo quello che non c'è! Poi è solo un run, chissà quante volte cambierà!![]()
La Spagna ha temp + elevate per un refolo africano, noi no.
Guardati le termiche da noi pure a 2 m.....
P.S: La Spagna avrebbe refoli africani perché alla base è un Hp africano, solo che è defilato per noi e quindi non ci porterebbe quelle termiche!
Grazie per i rallegramenti....intanto.eb717 ha scritto:Prof in questo caso non parlo del proseguo e di quello che sarà, mi baso sul run in questione e sulle carte viste. Parli come se andasse proprio così. Io non contrario nessuno, ma nemmeno invoco l'azzorriano da anni e poi questo si presenta sempre nei momenti più sbagliati!![]()
P.S: Da me le media per i primi di giugno come massime dice 24-25, non 28-30. Ecco perché non è un azzorriano (poi ibrido) che mi faccia impazzire di gioia. Comunque mi rallegro x te..