Mi sembra che un anno non ricordo quale ci siamo andati vicini io penso sia possibile o sbaglio?furia atlantica ha scritto:la soglia dei 30?? Sarebbe auspicabile che non superi la soglia dei 24, 25 massimo , che sono i valori normali estivi del mediterraneo occidentale. Se arriviamo a 28- 29, pur essendo sotto i 30 sarebbe un disastro.salva93 ha scritto:Di sicuro qUi finalmente la prprimavera si sta comportando da primavera e non d'estate finalmente non mancano le giornate soleggiate ma non sono caldissime anzi fa piacere e poi non mancano nemmeno quelle giornate chiuse e piovose spero solo che quando arriverà l"estate il mare non superi la soglia dei 30 così da scongiurare mostri marittimi in autunno
Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
Nel 2003 si raggiunsero i 27 se non sbaglio, valori piu alti sono stati raggiunti nell adriatico un paio di anni fa, mare molto basso che si scalda tantissimo in caso di ondate di calore ripetute e intense, effetto stagno ecco.C' è da dire però che si raffredda molto più velocemente dei restanti bacini.
OT ma solo a me non funziona il tasto riporta?
OT ma solo a me non funziona il tasto riporta?
Temo di sì....furia atlantica ha scritto:OT ma solo a me non funziona il tasto riporta?
Nel frattempo stanno uscendo le ensembles....
Giugno si presenta con termiche 'gradevoli' sia in quota (850hpa)
che a livello 2 metri.
L'Azzorre fà da sponda a discese atlantiche che 'infastidiscono'
non poco le sortite africane.....bene così.
-
turbo_dif
- Forumista senior
speriamo Ulì.. speriamo..ulisse55 ha scritto:Temo di sì....furia atlantica ha scritto:OT ma solo a me non funziona il tasto riporta?![]()
Nel frattempo stanno uscendo le ensembles....
Giugno si presenta con termiche 'gradevoli' sia in quota (850hpa)
che a livello 2 metri.
L'Azzorre fà da sponda a discese atlantiche che 'infastidiscono'
non poco le sortite africane.....bene così.