Resistiii! Mi sono perso la+20°!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A me servirebbe un pò di garbino per arrivare fin lassù e forse verrò accontentato.eb717 ha scritto:Sul nord-Africa rimane!!gemi65 ha scritto:
Resistiii! Mi sono perso la+20°!![]()
A questo giro l'assapora solo la Sardegna per pochissime ore...meglio così no??
Al centro-sud comunque clima ancora estivo con punte di 27-29 gradi. Concordi?
Son contento per te allora!gemi65 ha scritto:A me servirebbe un pò di garbino per arrivare fin lassù e forse verrò accontentato.eb717 ha scritto:Sul nord-Africa rimane!!gemi65 ha scritto:
poco sopra i 30° nelle zone interne del sud(sicilia e calabria)eb717 ha scritto:Sul nord-Africa rimane!!gemi65 ha scritto:
Tranquillo....gli spaghi d Roma dicono scarsa prc se non nulla...saski ha scritto:La sfera parla di pioggia e temporali al centro nord sabato...mi son perso qualcosa???eb mi fai litigare da subito con la mia futura moglie!!!eb717 ha scritto:Hp che lotta con le unghie e con i denti e rimane al centro-sud!
ulisse55 ha scritto:Tranquillo....gli spaghi d Roma dicono scarsa prc se non nulla...saski ha scritto:La sfera parla di pioggia e temporali al centro nord sabato...mi son perso qualcosa???eb mi fai litigare da subito con la mia futura moglie!!!eb717 ha scritto:Hp che lotta con le unghie e con i denti e rimane al centro-sud!
Ti aggiorno presto
Grande uli!!! Magari ogni tanto commentando le carte fammi qualche accenno senza che infestò la stanza!!!grazie!!!