Grazie per gli auguri!!! Mi salvo, vero? scusate l'intrusione con un argomento che poco si addice alla discussione:)))ulisse55 ha scritto:Condivido anch'io Vince....eb717 ha scritto:Io però ho esposto lo stesso concetto però...cioè che per me non è così scontato, ecco! Tu prima dici "non è ancora finita" e subito dopo esulti per un presunto gol, che però è ancora da assegnare!!
So che hai visto tutte le ensemble dato che quando ti conviene usi anche lo spago 21 (che non c'è!!), quindi avrai notato la media anche a 300h:
Non sono termiche da capogiro certo, ma è segno che diversi spaghi puntano ancora verso l'altro, dunque la partita non è affatto chiusa!
P.S: Che mattacchione che sei!!![]()
![]()
Ah, condivido anche il pensiero di Vince!
In fin dei conti diciamo la stessa cosa anche se con
visibilità diversa...ed è giusto sia così.
Quello che ho maggiormente osservato (ed osservo, interessato)
sono le termiche anche 'in basso' (2 metri)....al max arrivano a
24°...e non c'è vista d'afa.
Sull'intero periodo si nota poi che fine fà il Gobbo....
Le sue brevi sortite (CentroSud) non mi sorprendono...
Il gol và inteso in questo senso, che poi si convalidi
la percentuale è alta, ma ovviamente non scontata.
Osservo anch'io gli spaghi...
Ma come dicevi sempre tu, uno spago non fà...Gobbo certo.
Conta la maggioranza.
Mi sono spiegato?
Un abbraccio.
Uli.
Modelli LIVE Marzo-Maggio 2014 (NO LAMENTI!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alx87
- Forumista senior
Senza parole!
Il modello americano in maniera quasi sadica sposta sempre più ad ovest la saccatura, di questo passo anche il NW finirà nelle grinfie dell'africano, anche se un po' in ritardo rispetto al resto d'Italia, ed infatti comincia ad intravvedersi pure la +16° per sabato 24 Maggio e poi ad intermittenza anche nei giorni successivi.
Inoltre a fine mese il calo termico sarebbe molto ridimensionato per lo 00; più che un prefrontale, qui potrebbe essere sancito l'arrivo dell'estate con una settimana d'anticipo, ed anche di più per il centro-sud, anche se per ora si tratta di temperature da normale estate mediterranea e non di canicola.
Reading invece pare più "maltempofilo" per il NW; sempre hp africano al centro-sud ma con prospettive di cambiamento già da lunedì 26.
Nel frattempo ci si accontenta di aver avuto oltre 20 giorni (da fine Aprile sino almeno al 20 Maggio) all'incirca in media, che per il 2014 è un inedito assoluto
Il modello americano in maniera quasi sadica sposta sempre più ad ovest la saccatura, di questo passo anche il NW finirà nelle grinfie dell'africano, anche se un po' in ritardo rispetto al resto d'Italia, ed infatti comincia ad intravvedersi pure la +16° per sabato 24 Maggio e poi ad intermittenza anche nei giorni successivi.
Inoltre a fine mese il calo termico sarebbe molto ridimensionato per lo 00; più che un prefrontale, qui potrebbe essere sancito l'arrivo dell'estate con una settimana d'anticipo, ed anche di più per il centro-sud, anche se per ora si tratta di temperature da normale estate mediterranea e non di canicola.
Reading invece pare più "maltempofilo" per il NW; sempre hp africano al centro-sud ma con prospettive di cambiamento già da lunedì 26.
Nel frattempo ci si accontenta di aver avuto oltre 20 giorni (da fine Aprile sino almeno al 20 Maggio) all'incirca in media, che per il 2014 è un inedito assoluto
Ultima modifica di alx87 il ven mag 16, 2014 8:45 am, modificato 1 volta in totale.