Questa è da estate vera!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Appunto...QUASI.eb717 ha scritto:Non capisco per che cosa gongoli!!! Per te non doveva quasi esserci!!ulisse55 ha scritto:Ultima corsa del modello americano: caldo confermato al centro-sud, ma sarà un fuoco di paglia!
(da ML...)
2-0 ...palla al centro.....![]()
Ma senza 'trentelle'....relegate in Africa e SudEst asiatico (più o meno..)....alx87 ha scritto:Per Gfs6 leggera limatura delle termiche per il weekend 24-25 Maggio, la +16° comunque riuscirebbe a coprire mezza Italia!
Per il sud comunque potrebbe non essere poi così breve, visto che potrebbe durare almeno 5 giorni (periodo 20-25 Maggio).

Appunto...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!ulisse55 ha scritto:Appunto...QUASI.eb717 ha scritto:Non capisco per che cosa gongoli!!! Per te non doveva quasi esserci!!ulisse55 ha scritto:Ultima corsa del modello americano: caldo confermato al centro-sud, ma sarà un fuoco di paglia!
(da ML...)
2-0 ...palla al centro.....![]()
E non gongolo....la partita non è ancora finita.![]()
Ma il Gobbo per ora, ancora ...puff!![]()
ps: gol segnato sotto il sette ....
E tu mi superi! Per contraddirmi usi più righe....eb717 ha scritto:Appunto...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!ulisse55 ha scritto:Appunto...QUASI.eb717 ha scritto: Non capisco per che cosa gongoli!!! Per te non doveva quasi esserci!!![]()
ps: gol segnato sotto il sette ....![]()
Sotto il 7? Sicuro che "l'arbitro" convalidi la rete?
P.S: Sei una contraddizione troppo mitica...dici tutto e il contrario di tutto in 2 righe!!!![]()
![]()
![]()
Io però ho esposto lo stesso concetto però...cioè che per me non è così scontato, ecco! Tu prima dici "non è ancora finita" e subito dopo esulti per un presunto gol, che però è ancora da assegnare!!ulisse55 ha scritto:E tu mi superi! Per contraddirmi usi più righe....eb717 ha scritto:Appunto...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!ulisse55 ha scritto: Appunto...QUASI.
ps: gol segnato sotto il sette ....![]()
Sotto il 7? Sicuro che "l'arbitro" convalidi la rete?
P.S: Sei una contraddizione troppo mitica...dici tutto e il contrario di tutto in 2 righe!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovresti moder...arti. eheheheheeheh![]()
Ciao simpaticone di un eb!![]()
Renzo.

Condivido anch'io Vince....eb717 ha scritto:Io però ho esposto lo stesso concetto però...cioè che per me non è così scontato, ecco! Tu prima dici "non è ancora finita" e subito dopo esulti per un presunto gol, che però è ancora da assegnare!!
So che hai visto tutte le ensemble dato che quando ti conviene usi anche lo spago 21 (che non c'è!!), quindi avrai notato la media anche a 300h:
Non sono termiche da capogiro certo, ma è segno che diversi spaghi puntano ancora verso l'altro, dunque la partita non è affatto chiusa!
P.S: Che mattacchione che sei!!![]()
![]()
Ah, condivido anche il pensiero di Vince!