Tromba d'aria a Pistoia!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tromba d'aria a Pistoia!!
Dopo ben 7 ore di piogge e temporali, a Pistoia è tornato il sole ma è fresco, 12 gradi in lenta diminuzione e forte vento da SW. Da voi com'è la situazione?
-
nicodavide
Ciao Nicodavide, è vero, ne abbiamo vista tanta, venerdì è in arrivo un altra perturbazione quindi...., mi dispiace che soprattutto nella tua zona oggi ci sono stati temporali, trombe d'aria, grandinate, spero che non abbia fatto danni, comunque domani dovrebbe esserci il sole ed io vado al mare
Ciao a presto!!! 
A proposito Nicodavide, ho visto il tempo dalle tue parti e purtroppo non ci sono buone notizie, mettano temporali di abbondante intensità sia venerdì che sabato, con % di grandine media-alta......, spero per te che si sbaglino altrimenti potrebbe fare allagamenti etc..... Ciao di nuovo e non preoccuparti anche se dovesse piovere tantissimo

-
nicodavide
ciao Forza PT ho appena aggiornato le prp. è tutto il giorno che piove e non ha intenzione di smettere, vedremo ma sono decenni che non piove cosi dalle mie partiForzaPT ha scritto:A proposito Nicodavide, ho visto il tempo dalle tue parti e purtroppo non ci sono buone notizie, mettano temporali di abbondante intensità sia venerdì che sabato, con % di grandine media-alta......, spero per te che si sbaglino altrimenti potrebbe fare allagamenti etc..... Ciao di nuovo e non preoccuparti anche se dovesse piovere tantissimo![]()
![]()
-
nicodavide
ciao Forza PTForzaPT ha scritto:Ciao Nicodavide, qui oggi temporale tutto il pomeriggio, la mattinata si è salvata con qualche raggio di sole ma dalle 14 giù acqua e fulmini. Adesso sta pioviscolando ma non ha intensione di smettere, anzi a vedere dal cielo sembra voglia ripiovere anche forte. Io abito a Pistoia città. Un saluto![]()
![]()