Tromba d'aria a Pistoia!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ForzaPT

Tromba d'aria a Pistoia!!

Messaggio da ForzaPT »

Dopo ben 7 ore di piogge e temporali, a Pistoia è tornato il sole ma è fresco, 12 gradi in lenta diminuzione e forte vento da SW. Da voi com'è la situazione?
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

Ciao Forza PT ;) NE ABBIAMO VISTA DI PIOGGIA Finora QUEST 'ANNO vero??? oggi nella mia zona siamo stati contorniati da rovesci violenti , trombe d' aria e nubifragi sull'asse Reggio, Modena, Parma, tanto che la A14 e A1 Hanno avuto vistosi rallentamenti. un saluto ;)
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Ciao Nicodavide, è vero, ne abbiamo vista tanta, venerdì è in arrivo un altra perturbazione quindi...., mi dispiace che soprattutto nella tua zona oggi ci sono stati temporali, trombe d'aria, grandinate, spero che non abbia fatto danni, comunque domani dovrebbe esserci il sole ed io vado al mare :lol: :lol: Ciao a presto!!! :lol:
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

A proposito Nicodavide, ho visto il tempo dalle tue parti e purtroppo non ci sono buone notizie, mettano temporali di abbondante intensità sia venerdì che sabato, con % di grandine media-alta......, spero per te che si sbaglino altrimenti potrebbe fare allagamenti etc..... Ciao di nuovo e non preoccuparti anche se dovesse piovere tantissimo :lol: :lol: :lol:
nicodavide

ForzaPT ha scritto:A proposito Nicodavide, ho visto il tempo dalle tue parti e purtroppo non ci sono buone notizie, mettano temporali di abbondante intensità sia venerdì che sabato, con % di grandine media-alta......, spero per te che si sbaglino altrimenti potrebbe fare allagamenti etc..... Ciao di nuovo e non preoccuparti anche se dovesse piovere tantissimo :lol: :lol: :lol:
ciao Forza PT ho appena aggiornato le prp. è tutto il giorno che piove e non ha intenzione di smettere, vedremo ma sono decenni che non piove cosi dalle mie parti :shock: tu sei di PT città o montagna? un saluto :wink:
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Ciao Nicodavide, qui oggi temporale tutto il pomeriggio, la mattinata si è salvata con qualche raggio di sole ma dalle 14 giù acqua e fulmini. Adesso sta pioviscolando ma non ha intensione di smettere, anzi a vedere dal cielo sembra voglia ripiovere anche forte. Io abito a Pistoia città. Un saluto :lol: :lol: :lol:
nicodavide

ForzaPT ha scritto:Ciao Nicodavide, qui oggi temporale tutto il pomeriggio, la mattinata si è salvata con qualche raggio di sole ma dalle 14 giù acqua e fulmini. Adesso sta pioviscolando ma non ha intensione di smettere, anzi a vedere dal cielo sembra voglia ripiovere anche forte. Io abito a Pistoia città. Un saluto :lol: :lol: :lol:
ciao Forza PT :wink: sarà un arrivo al fil di lana per noi due... per gli altri non c'è storia :lol: godiamoci un po di fresco sole primaverile per un po' ... a presto ciao :wink:
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

E' si godiamocelo, qui 23 gradi e qualche velatura
Rispondi