Sul dossier sul clima..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bucoblu

Messaggio da Bucoblu »

Jack hai ragione, da oggi mi sto zitto e non se ne parla più'. Tornerò' ai primi sussulti africani estivi, quando circoleranno i dromedari aldilà' del po'
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Buongiorno, Bucoblu forse è per questo che non sei su facebook, hahahhaha....scherzo è buona giornata.......:)
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Bucoblu ha scritto:Jack hai ragione, da oggi mi sto zitto e non se ne parla più'. Tornerò' ai primi sussulti africani estivi, quando circoleranno i dromedari aldilà' del po'
Bucoblu non ho detto che devi stare zitto.
Ti ho semplicemente chiesto di scrivere in maniera meno sibillina e senza costringere gli altri a ricorrere a dizionari o a giochi di fantasia troppo estremi. Così le cose interessanti che hai da dire riusciamo a capirle meglio. :wink:
Bucoblu

Messaggio da Bucoblu »

Signor Jack, adesso è chiaro. Io, come affermato in presentazione, sono sempre operativo anche quando non dormo. D'altronde chi dorme piglia pesci :wink:

Sulla chiarezza, cercherò, d'ora in poi, di essere più esplicito per quanto concerne le relazioni causa-effetto: metodo causale 8)
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Questo td ha preso una piega assurda.
Rispondi