Belle temperature...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Uomo di Langa
Forumista senior

Belle temperature...

Messaggio da Uomo di Langa »

In uno degli articoli odierni di Alessio Grosso ho letto che Giovedì le temperature massime segneranno confortanti picchi di 25° su alcune città del nord.
Perché confortanti?
Cosa c'é di così entusiasmante nell'avere picchi termici da inizio Giugno nella terza decade di Aprile?
Oltretutto,dopo appena 24 ore,si avrà un calo nell'ordine dei 10-12°,tutt'altro che positivo per persone e colture.
Senza polemica chiedo:dove sta tutta questa bellezza?
finland77
Forumista senior

Re: Belle temperature...

Messaggio da finland77 »

Uomo di Langa ha scritto:In uno degli articoli odierni di Alessio Grosso ho letto che Giovedì le temperature massime segneranno confortanti picchi di 25° su alcune città del nord.
Perché confortanti?
Cosa c'é di così entusiasmante nell'avere picchi termici da inizio Giugno nella terza decade di Aprile?
Oltretutto,dopo appena 24 ore,si avrà un calo nell'ordine dei 10-12°,tutt'altro che positivo per persone e colture.
Forse era in senso ironico o forse era inteso per tutte quelle persone che si stanno lamentando delle fredde temperature dei giorni scorsi, ML è un sito per tutti, non solo per noi amanti del freddo...
Burian2012
*Forumista TOP*

Re: Belle temperature...

Messaggio da Burian2012 »

Uomo di Langa ha scritto:In uno degli articoli odierni di Alessio Grosso ho letto che Giovedì le temperature massime segneranno confortanti picchi di 25° su alcune città del nord.
Perché confortanti?
C' è da riconoscere che sta andando meglio rispetto agli altri anni, per maggiori informazioni segui la mia discussione "Riflessioni sul mese di Aprile".
Rispondi