In uno degli articoli odierni di Alessio Grosso ho letto che Giovedì le temperature massime segneranno confortanti picchi di 25° su alcune città del nord.
Perché confortanti?
Cosa c'é di così entusiasmante nell'avere picchi termici da inizio Giugno nella terza decade di Aprile?
Oltretutto,dopo appena 24 ore,si avrà un calo nell'ordine dei 10-12°,tutt'altro che positivo per persone e colture.
Senza polemica chiedo:dove sta tutta questa bellezza?
Belle temperature...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Re: Belle temperature...
Forse era in senso ironico o forse era inteso per tutte quelle persone che si stanno lamentando delle fredde temperature dei giorni scorsi, ML è un sito per tutti, non solo per noi amanti del freddo...Uomo di Langa ha scritto:In uno degli articoli odierni di Alessio Grosso ho letto che Giovedì le temperature massime segneranno confortanti picchi di 25° su alcune città del nord.
Perché confortanti?
Cosa c'é di così entusiasmante nell'avere picchi termici da inizio Giugno nella terza decade di Aprile?
Oltretutto,dopo appena 24 ore,si avrà un calo nell'ordine dei 10-12°,tutt'altro che positivo per persone e colture.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Re: Belle temperature...
C' è da riconoscere che sta andando meglio rispetto agli altri anni, per maggiori informazioni segui la mia discussione "Riflessioni sul mese di Aprile".Uomo di Langa ha scritto:In uno degli articoli odierni di Alessio Grosso ho letto che Giovedì le temperature massime segneranno confortanti picchi di 25° su alcune città del nord.
Perché confortanti?