mettili nella lista nera.
x andriod esistono vari programmi da scaricare
dalla PLAY STORE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Telefonano sul telefonino?Darkangel ha scritto:sky o altri vi telefonano sul telefonino tutti i giorni![]()
![]()
![]()
dalla PLAY STORE
?????cristiano69 ha scritto:Il problema è che se poi blocchi il gestore(nel mio caso TIM) quando poi hai bisogno di qualsiasi cosa(blocco sim cambio offerte ecc.) ti attacchi al tram
A sky piace il mio numero di portatileUomo di Langa ha scritto:Telefonano sul telefonino?Darkangel ha scritto:sky o altri vi telefonano sul telefonino tutti i giorni![]()
![]()
![]()
dalla PLAY STORE
Di solito lo fanno sul fisso.
Si vede che hai dato in qualche circostanza il tuo numero a sky.Darkangel ha scritto:?????cristiano69 ha scritto:Il problema è che se poi blocchi il gestore(nel mio caso TIM) quando poi hai bisogno di qualsiasi cosa(blocco sim cambio offerte ecc.) ti attacchi al tram
cosa dici
blocchi uno o piu numeri in ricezione.
che sblocchi quando ti pare
Ti arriva comuncue un SMS dell'avvenuta chiamata, ma x Loro eri irraggiungibile. come e successo ieri.
Vediamo chi si stufa prima
Ah ecco,mi sembrava che fosse così...cristiano69 ha scritto:Si vede che hai dato in qualche circostanza il tuo numero a sky.Darkangel ha scritto:?????cristiano69 ha scritto:Il problema è che se poi blocchi il gestore(nel mio caso TIM) quando poi hai bisogno di qualsiasi cosa(blocco sim cambio offerte ecc.) ti attacchi al tram
cosa dici
blocchi uno o piu numeri in ricezione.
che sblocchi quando ti pare
Ti arriva comuncue un SMS dell'avvenuta chiamata, ma x Loro eri irraggiungibile. come e successo ieri.
Vediamo chi si stufa prima
Nessuna azienda/ente o organizzazione puo usare il tuo numero di cellulare per chiamarti e fare pubblicita.La legge parla chiaro.A meno che tu non gli abbia dato consenso.
L'unico che puo farlo è il tuo gestore. Ed infatti a me arrivano sempre SMS di Tim che mi girano la pubblicita di sky o altre aziende.
Gli sms di pubblicita' partono sempre e solo dal GESTORE.
Saluti