Il mio è -0.8!!! Cioè in tutto l'inverno non sono riuscito a fare nemmeno un -1 pieno c'è qualcuno di voi che ha fatto peggio
Record T. min invernale più alta!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il mio è -0.8!!! Cioè in tutto l'inverno non sono riuscito a fare nemmeno un -1 pieno c'è qualcuno di voi che ha fatto peggio
Dimenticavo Novembre 2013. -1.8.
Ma non era ancora inverno
La mia città è come una cartina di tornasole per stabilire se veramnte è freddo, cioè le temperature che voi avete fornito sono sicuramente
avvenute a causa del raffreddamento notturno avuto con cielo sereno e al fatto che vivete in pianura o si di una conca appenninica.
Quindi lo si potrebbe definire un finto freddo!
Ma non era ancora inverno
La mia città è come una cartina di tornasole per stabilire se veramnte è freddo, cioè le temperature che voi avete fornito sono sicuramente
avvenute a causa del raffreddamento notturno avuto con cielo sereno e al fatto che vivete in pianura o si di una conca appenninica.
Quindi lo si potrebbe definire un finto freddo!
- lities
- *Forumista TOP*
Minima più bassa registrata in autunno il 27/11/2013 con -7.6°, nel trimestre invernale un paio di giorni a -7° a fine gennaio.
Per la mia zona non è niente di eccezionale, quando è di norma avere almeno qualche minima negativa a doppia cifra e minime costanti tra -5°/-7°.
Persino il non inverno 2006-2007 fece meglio con un -9° il 26/01/2007
Per la mia zona non è niente di eccezionale, quando è di norma avere almeno qualche minima negativa a doppia cifra e minime costanti tra -5°/-7°.
Persino il non inverno 2006-2007 fece meglio con un -9° il 26/01/2007
- Uomo di Langa
- Forumista senior