Forse rispetto alle medie è stato anche per lui un inverno amorfo, ma sempre un sig. inverno rispetto a quello che avete vissuto voi del VenetoPrecipitofilo ha scritto:Guarda, Paolo, che l'amico Gianlu non ha visto uno straccio d'inverno quest'anno nella sua Cuneo. Chiedigli quanti CM di neve ha avuto e confrontiamole con le MEDIE 61-90. E poi chiedigli di quanto ha chiuso in sopramedia.PaoloColbertaldo ha scritto:Allora siamo proprio a postogianluca77 ha scritto: non mi è parso di scrivere tanto x scrivere........ti ho detto che mi aspetto el nino e mite e piovoso......naturalmente + mite della norma....ma piu' freddo di quest' inverno.....ora è chiaro?????![]()
![]()
Comunque Gianluca, accetta anche un po' il dibattito. In fondo io, da nordestino, sono molto invidioso dl "tuo" inverno.
Porta pazienza
Ad ogni modo un topic buttato lì, che fantastica di come sarà il prossimo inverno, quando manco sappiamo come sarà Pasqua, mi sembra che faccia molto male al prestigio del forum. Opinione, mia eh!![]()
L'unico modo che avete per superare Gianluca è quello di una configurazione favonica che insista sul NW per 3 mesi consecutivi e che porti al nord-est nebbia congelantesi, galaverna e neve chimica, ma è abbastanza difficile che ciò accada per tutta la stagione