Qualche idea inverno 2014-2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qualche idea inverno 2014-2015
Quale sarà l'andazzo del prossimo inverno?
Premetto che per me ma è una remota speranza ci sia l'intervento della siberia.
Premetto che per me ma è una remota speranza ci sia l'intervento della siberia.
- Precipitofilo
Io ho dato la risposta C, inverno gelido, soprattutto ci spero dopo la grande schifezza di quest'anno. Mio padre ha detto che ci possono essere inverni come quest'anno, ma 2 anni di seguito come questo difficilmente accade. Ritengo personalmente che ci sono 50-60% di probabilità di vedere un inverno con la "I" maiuscola. A Presto 
-
monte capanne
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
PaoloColbertaldo
-
gianluca77
- Forumista senior
non mi è parso di scrivere tanto x scrivere........ti ho detto che mi aspetto el nino e mite e piovoso......naturalmente + mite della norma....ma piu' freddo di quest' inverno.....ora è chiaro?????PaoloColbertaldo ha scritto:Ma, perdonami Gianluca, piu' mite e piovoso rispetto a cosa??? Perche' se scriviamo tanto per scrivere...gianluca77 ha scritto:El Niño strong x cui piu' mite e piovoso......
x intenderci stile 2008-09..........
-
PaoloColbertaldo
Allora siamo proprio a postogianluca77 ha scritto:non mi è parso di scrivere tanto x scrivere........ti ho detto che mi aspetto el nino e mite e piovoso......naturalmente + mite della norma....ma piu' freddo di quest' inverno.....ora è chiaro?????PaoloColbertaldo ha scritto:Ma, perdonami Gianluca, piu' mite e piovoso rispetto a cosa??? Perche' se scriviamo tanto per scrivere...gianluca77 ha scritto:El Niño strong x cui piu' mite e piovoso......
x intenderci stile 2008-09..........
Porta pazienza
-
gianluca77
- Forumista senior
guarda che a me dispiace moltissimo x il vostro nn inverno...........PaoloColbertaldo ha scritto:Allora siamo proprio a postogianluca77 ha scritto:non mi è parso di scrivere tanto x scrivere........ti ho detto che mi aspetto el nino e mite e piovoso......naturalmente + mite della norma....ma piu' freddo di quest' inverno.....ora è chiaro?????PaoloColbertaldo ha scritto: Ma, perdonami Gianluca, piu' mite e piovoso rispetto a cosa??? Perche' se scriviamo tanto per scrivere...![]()
![]()
Comunque Gianluca, accetta anche un po' il dibattito. In fondo io, da nordestino, sono molto invidioso dl "tuo" inverno.
Porta pazienza
X il resto il prox inverno lo vedo così
........buona serata
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Precipitofilo
Guarda, Paolo, che l'amico Gianlu non ha visto uno straccio d'inverno quest'anno nella sua Cuneo. Chiedigli quanti CM di neve ha avuto e confrontiamole con le MEDIE 61-90. E poi chiedigli di quanto ha chiuso in sopramedia.PaoloColbertaldo ha scritto:Allora siamo proprio a postogianluca77 ha scritto:non mi è parso di scrivere tanto x scrivere........ti ho detto che mi aspetto el nino e mite e piovoso......naturalmente + mite della norma....ma piu' freddo di quest' inverno.....ora è chiaro?????PaoloColbertaldo ha scritto: Ma, perdonami Gianluca, piu' mite e piovoso rispetto a cosa??? Perche' se scriviamo tanto per scrivere...![]()
![]()
Comunque Gianluca, accetta anche un po' il dibattito. In fondo io, da nordestino, sono molto invidioso dl "tuo" inverno.
Porta pazienza
Ad ogni modo un topic buttato lì, che fantastica di come sarà il prossimo inverno, quando manco sappiamo come sarà Pasqua, mi sembra che faccia molto male al prestigio del forum. Opinione, mia eh!
- ettore18121944
io non so proprio come sarà l'inverno 2014-2015 ma penso di essere sicuro di cosa accadrà nell'inverno 2020-2021: freddo artico e Peg ormai partita alla grande: laguna veneziana ghiacciata e mercato a Torino sul Po ghiacciato. Seguirà una primavera inesistente ed un freschissimo periodo estivo di un solo mese. Vi risparmio le motivazioni perché non le capireste;-) Leggendo questa discussione sul forum di un sito di meteo, ho pensato ad un eterno pesce d'aprile....
-
gianluca77
- Forumista senior
eccolo signor polemica.......Precipitofilo ha scritto:Guarda, Paolo, che l'amico Gianlu non ha visto uno straccio d'inverno quest'anno nella sua Cuneo. Chiedigli quanti CM di neve ha avuto ePaoloColbertaldo ha scritto:Allora siamo proprio a postogianluca77 ha scritto: non mi è parso di scrivere tanto x scrivere........ti ho detto che mi aspetto el nino e mite e piovoso......naturalmente + mite della norma....ma piu' freddo di quest' inverno.....ora è chiaro?????![]()
![]()
Porta pazienza
confrontiamole con le MEDIE 61-90. E poi chiedigli di quanto ha chiuso in sopramedia.
Ad ogni modo un topic buttato lì, che fantastica di come sarà il prossimo inverno, quando manco sappiamo come sarà Pasqua, mi sembra che faccia molto male al prestigio del forum. Opinione, mia eh!![]()
cm caduti 80 media 120.....notti sotto lo zero 60.....altro???????
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: