nasa lancia allarme il sole si sta spegnendo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stau siberiano
nasa lancia allarme il sole si sta spegnendo
come da titolo espongo l'articolo di ml
riguardo il sole di cui la nasa lancia allarme
ed ora la domanda mi nasce spontanea,
tutti i discorsi sul riscaldamento globale fatti in questo forum , vanno a farsi friggere ?
sara' la fine del GW?
voi cosa ne pensate?
tutti i discorsi sul riscaldamento globale fatti in questo forum , vanno a farsi friggere ?
sara' la fine del GW?
voi cosa ne pensate?
-
stau siberiano
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Precipitofilo
Re: nasa lancia allarme il sole si sta spegnendo
Per ora gli unici che sono andati a farsi friggere volontariamente, sono alcuni forumisti che per tutto l'inverno e inizio primavera hanno pronosticato sottomedia pazzeschi, bordate gelide, occhi puntati un po' ovunque ed altre fantasie ottenute semplicemente osservando alcuni RUN modellistici a 300 ore.stau siberiano ha scritto:come da titolo espongo l'articolo di ml
sara' la fine del GW?
voi cosa ne pensate?
A livello di CERTEZZE c'è sicuramente un periodo di riscaldamento dell'area Europea e mediterranea da far impallidire i famosi anni 90.
Ps, in attesa dello spegnimento del sole verranno a casa ad installarmi un bel condizionatore per fronteggiare l'ennesima Estate OLD STYLE (per old style intendo quelle degli ultimi 20/25 anni).
Re: nasa lancia allarme il sole si sta spegnendo
Era un pesce d' AprileeeeeePrecipitofilo ha scritto:Per ora gli unici che sono andati a farsi friggere volontariamente, sono alcuni forumisti che per tutto l'inverno e inizio primavera hanno pronosticato sottomedia pazzeschi, bordate gelide, occhi puntati un po' ovunque ed altre fantasie ottenute semplicemente osservando alcuni RUN modellistici a 300 ore.stau siberiano ha scritto:come da titolo espongo l'articolo di ml
sara' la fine del GW?
voi cosa ne pensate?
A livello di CERTEZZE c'è sicuramente un periodo di riscaldamento dell'area Europea e mediterranea da far impallidire i famosi anni 90.
Ps, in attesa dello spegnimento del sole verranno a casa ad installarmi un bel condizionatore per fronteggiare l'ennesima Estate OLD STYLE (per old style intendo quelle degli ultimi 20/25 anni).
- Precipitofilo