vediamo cosa ci indica gfs 06z del 28:

vorticosità spostate a est..cambio di pattern?
guardate che accade piano piano:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

koko ha scritto:Sto notando che da un po' di tempo nessuno commenta più in questo 3d.Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno.
Koko ma scherzi?koko ha scritto:Sto notando che da un po' di tempo nessuno commenta più in questo 3d.Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno.
gemi65 ha scritto:Koko ma scherzi?koko ha scritto:Sto notando che da un po' di tempo nessuno commenta più in questo 3d.Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno.
Io leggo sempre i tuoi aggiornamenti con attenzione. Come detto da gianluca di Cuneo non tutti e io in primis, siamo in grado di interloquire con te su questioni strettamente meteotecniche.
Koko non hai mancato di rispetto a nessuno è solo che semplicemente è finito l'inverno! E qualche appassionato se ne va in letargo invece di seguire le dinamiche delle quattro stagioni che sono tutte bellissime!koko ha scritto:gemi65 ha scritto:Koko ma scherzi?koko ha scritto:Sto notando che da un po' di tempo nessuno commenta più in questo 3d.Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno.
Io leggo sempre i tuoi aggiornamenti con attenzione. Come detto da gianluca di Cuneo non tutti e io in primis, siamo in grado di interloquire con te su questioni strettamente meteotecniche.
Eh no eh???!!!
non sono così esperto dai!!!!!!!!
per interloquire con me basta la passione e il desiderio di porsi delle domande,
comunque grazie a tutti..

non intendevo indicare freddo tardivojony87 ha scritto:Per non dire dinamico...ma di ondate di freddo tardive, come ha anche detto tra le righe koko, se non erro, non ne vedo per fortuna!Uomo di Langa ha scritto:Io ho l'impressione che Aprile possa essere molto altalenante,tanto per le bariche quanto per le termiche.