Rognosa del Sestriere 3280m - Val Chisone - 15-03-2014

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Rognosa del Sestriere 3280m - Val Chisone - 15-03-2014

Messaggio da GiulianoPhoto »

Gita EPICA, una cima che mi mancava..

Un autentico MURO da salire e da scendere...per la gioia della mia splitboard.. :lol:

Luce pessima per le foto

Report completo

http://giulianoboccardi.jimdo.com/2014/ ... l-chisone/

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Complimenti per foto e performance.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bellissime come sempre e... tanti bei ricordi.

Ma quella in cui sei in precario equilibrio era un salto voluto o stavi cadendo, comunque veramente bella e viva, sembra di esserci.

Visto che sei così lanciato, mi permetto di suggerirti due bellissime discese, tra le più belle che abbia fatto.

Innanzitutto il Gran Roc con il suo stupendo vallone dirimpettaio del Sestriere, nei miei ricordi la più bella gita di scialpinismo.

In secondo luogo la Pointe de Challance Ronde, con partenza da Fenils, altra bella gita con il grandioso vallone che sale diritto sino praticamente alla cima, che mi sembra di ricordare, avevo raggiunto sci ai piedi; gita non così diretta come la Rognosa, ma comunque di grande soddisfazione.

Buone discese
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

giulys ha scritto:Bellissime come sempre e... tanti bei ricordi.

Ma quella in cui sei in precario equilibrio era un salto voluto o stavi cadendo, comunque veramente bella e viva, sembra di esserci.

Visto che sei così lanciato, mi permetto di suggerirti due bellissime discese, tra le più belle che abbia fatto.

Innanzitutto il Gran Roc con il suo stupendo vallone dirimpettaio del Sestriere, nei miei ricordi la più bella gita di scialpinismo.

In secondo luogo la Pointe de Challance Ronde, con partenza da Fenils, altra bella gita con il grandioso vallone che sale diritto sino praticamente alla cima, che mi sembra di ricordare, avevo raggiunto sci ai piedi; gita non così diretta come la Rognosa, ma comunque di grande soddisfazione.

Buone discese
Grazie dei consigli!!

Il Gran Roc la sto puntando da tempo e sarà nella wishlist di Aprile, neve e meteo permettendo. :roll:
La pont de Challance Ronde non la conosco, ma mi informo subito :wink:

Altra gita che volevo fare quest'anno lo Chaberton da Claviere, Ramiere dalla valle argentera (bel gitone spesso) in maggio.

Progetti tanti ma tempo poco :cry:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ecco la parte alta del vallone della Challance Ronde, circa 700 mt di dislivello da fare tutto d'un fiato ... o quasi.

Immagine
Rispondi